|
Pagine: [1]
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 20, 2010, 20:14:10 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
...è tornata la Impreza con la coda. Per chi non è mai stato convinto dal passaggio ai 2 volumi della Impreza ecco che da questo mese Subaru commercializza con il solo nome di "WRX" una STI con la medesima meccanica ed il corpo vettura a 3 volumi a cui tutti eravamo abituati. Personalmente gradisco di più Costerà 42880 euro, come la 5 porte che resta disponibile (ad un prezzo di 4000 euro inferiore al precedente) Le foto da km77 http://www.km77.com/fotos/Subaru/WRX_2011/Exterior.html?division=version&photoType=1« Ultima modifica: Novembre 20, 2010, 20:20:42 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 20, 2010, 22:06:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 22, 2010, 00:13:47 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... mi permetto solo di dire che producono ancora la versione a 5 porte. L'ho vista dal vivo nel concessionario di Ascona... sia con che senza coda. Probabilmente i puristi aspettavano con ansia questa rivisitazione, ma a me non ha fatto impazzire... soprattutto per via dello spoiler posteriore troppo appariscente. Vero anche che io sono un clente Subaru un po' particolare... ho amato la versione 2 volumi proprio per la sua sobrietà e ho preso un grigio scuro, invece di un bianco o di un blu, proprio per "passare inosservato". Insomma.. sto invecchiando.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 22, 2010, 09:18:08 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
È possibile che l'abbia già vista in Italia, su una bisarca? L'ho superata (la bisarca...), ho visto la macchina con l'alettonazzo ma non ho capito cosa fosse... a guardare queste foto poteva essere la Subaru con la coda...
si è già in vendita anche qui...in USA l'avevo vista già a settembre
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Novembre 22, 2010, 21:38:20 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
... mi permetto solo di dire che producono ancora la versione a 5 porte. L'ho vista dal vivo nel concessionario di Ascona... sia con che senza coda. Probabilmente i puristi aspettavano con ansia questa rivisitazione, ma a me non ha fatto impazzire... soprattutto per via dello spoiler posteriore troppo appariscente. Vero anche che io sono un clente Subaru un po' particolare... ho amato la versione 2 volumi proprio per la sua sobrietà e ho preso un grigio scuro, invece di un bianco o di un blu, proprio per "passare inosservato". Insomma.. sto invecchiando. Quoto di brutto la tua vecchiaia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|