|
1257 Visitatori + 0 Utenti = 1257
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 22, 2010, 14:12:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 22, 2010, 14:15:57 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
corri, corri!!!!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Dicembre 22, 2010, 14:55:35 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
bella
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 22, 2010, 15:34:58 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Dogui non hai un canale preferenziale per i pre-ordini? (scherzo eh )
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 22, 2010, 15:37:06 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
l'interno con navi fisso e non più pop-up è decisamente migliorato Anche i fari anteriori non sono male, anche se meno seri di quelli precedenti Ben integrati i led diurni
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 22, 2010, 15:48:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dogui non hai un canale preferenziale per i pre-ordini? (scherzo eh ) le ultime auto (mb c e a4) le comprai il giorno stesso che uscirono i listini (con perc sconto di categoria..) fui per entrambi tra i primissimi della mia città ad averle. ho letto che manterranno grosso modo le dotazioni attuali / versioni i motori paiono li stessi, il cambio non ho capito se abbinao il 7g al 2.2 tdi. listini a gennaio , consegne non sò.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 22, 2010, 15:50:42 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
queste si che son cose di cui esser fieri!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
renzo |
|
|
Dicembre 22, 2010, 16:40:23 pm |
Utente standard, V12, 1282 posts |
|
son riusciti a rovinare l'unica cosa bella della macchina, i fari anteriori! ah ah... mentre il didietro, a culo basso, l'han lasciato tale e quale (come anche la forma dei fari)! mitici..
|
|
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Dicembre 22, 2010, 18:02:07 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
si, anche sui 4 cilindri monteranno il 7G-Tronic.
difatti, anche il GLK dello zio, un 200CDI (mod. scendi e spingi) monta quel cambio lì.
tra l'altro fa scalata in rilascio (quindi freno motore)...inoltre, dovrebbe farti rimanere l'auto immobile anche a freno non premuto, con partenza solo alla pressione dell'acceleratore...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 22, 2010, 18:19:41 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
si, anche sui 4 cilindri monteranno il 7G-Tronic.
difatti, anche il GLK dello zio, un 200CDI (mod. scendi e spingi) monta quel cambio lì.
tra l'altro fa scalata in rilascio (quindi freno motore)...inoltre, dovrebbe farti rimanere l'auto immobile anche a freno non premuto, con partenza solo alla pressione dell'acceleratore...
Io ho il 7g tronic, ma per tenere ferma la macchina in D devo tenere premuto il freno, oppure attivare una funzione "hold" comodissima che tiene frenata la macchina, e la sblocca automaticamente toccando l'acceleratore. Oppure attivando da fermo il Distronic Plus.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 22, 2010, 18:20:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
si, anche sui 4 cilindri monteranno il 7G-Tronic.
difatti, anche il GLK dello zio, un 200CDI (mod. scendi e spingi) monta quel cambio lì.
tra l'altro fa scalata in rilascio (quindi freno motore)...inoltre, dovrebbe farti rimanere l'auto immobile anche a freno non premuto, con partenza solo alla pressione dell'acceleratore...
oppala che bella notizia. il motore è sempre il medesimo 143 cv?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Dicembre 22, 2010, 18:23:19 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
oppala che bella notizia.
il motore è sempre il medesimo 143 cv?
si, sempre lui...stracollaudato e affidabile. mentre il 220 e il 250 sono in pratica lo stesso motore (diverso dal 200) biturbo con diverse mappature... mi correggo, si tratta sempre dell OM 651 (220/250) solo con iniettori diversi (minore pressione) e singola turbina... « Ultima modifica: Dicembre 22, 2010, 18:26:47 pm da france92 »
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|