|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Dicembre 20, 2010, 15:25:28 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
Io sono stato a rivederla nuovamente Sabato... Benchè gli esterni non siano affatto male, rimango dell'idea che gli interni siano un po' poveri; non capisco come mai l'abbiano basata sulla Bmw serie 3 attuale (E90) nonostante fra poco uscirà la nuova generazione che subirà un salto in avanti (qualitativamente parlando) non indifferente (molta della componentistica interna come radio, comandi climatizzatore, bocchette areazione, ecc sarà simile a quella della nuova serie 5). Peccato, perchè dopo aver visto dal vivo gli interni della nuova serie 5 e le prime foto quasi definitive degli esterni della nuova X3, mi ero immaginato degli interni bellissimi, al pari a quelli della nuova serie 5; dico "peccato" perchè questa X3 me l'ero immaginata come una possibile sostituta al Q5 da qui ai prossimi 18 mesi... Aspetterò a vedere come sarà la nuova "Cajun" e sarò "costretto" ( ) a tenere la Q5 abbastanza più a lungo dei 36-42 mesi soliti in cui generalmente cambio vettura. In effetti anch'io ho notato che gli interni, anche se non sono male, non sono all'altezza della nuova serie 5. Nell'ottica di un'eventuale sostituzione delle due macchine attuali con una sola, causa scarso utilizzo, questa a X3, insieme alla Q5 e alla X1 era una delle candidate. Anche la X1 non mi pare questo granchè come qualità degli interni, considerato il prezzo.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Dicembre 20, 2010, 15:56:21 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
solo io ritengo la zona della strumentazione della nuova 5er di un povero alucninate?
In questo momento non ho presente la zona strumentazione, ma io intendevo l'interno nel suo insieme, plancia, porte, sedili, leva cambio tipo joistick (questa mi fa impazzire) che è tutto un livello superiore al modello Bangle che, secondo me, aveva fatto un passo indietro, rispetto alla serie precedente che avevo. Infatti avevo preso la nuova A6 perchè la 5 Bangle proprio non mi piaceva (nemmeno fuori)
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|