Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Renault ha comunicato l’introduzione sul mercato italiano della gamma Model Year 2011 della Mégane. La novità più importante è rappresentata dall’ingresso dell’allestimento Attractive per le varianti berlina e SporTour, mentre la gamma della Mégane Coupé in allestimento Wave è stata ampliata alle motorizzazioni 1.6 a benzina da 110 CV, 1.5 dCi da 110 CV e 1.9 dCi da 130 CV. In pratica, la gamma delle Renault Mégane berlina e SporTour è declinata negli allestimenti Attractive e GT Line, mentre la gamma della Mégane Coupé è disponibile negli allestimenti Wave, GT Line e RS.
Il Model Year 2011 per la gamma della Renault Mégane comprende anche modifiche estetiche quali nuovo paraurti anteriore e retrovisori esterni di colore nero lucido, nonché nuovi interni. Le versioni in allestimento Attractive, invece, sono riconoscibili per i cerchi in lega “Flexwheels” da 16 pollici. Inoltre, è stata ampliata anche la lista degli optional con il Navigatore Integrato TomTom Live 2.0 abbinabile ai Servizi Live come HD Traffic per l’informazione sul traffico in alta definizione, ricerca locale via Google e previsioni meteo, più il Bose Sound System dotato di tecnologia Centerpoint, altoparlanti con magneti in neodimio, Subwoofer compatto e potente, amplificatore digitale ed “Energy Efficient Series”. Dopo il salto, il listino prezzi della Renault Mégane Model Year 2011.