|
1265 Visitatori + 0 Utenti = 1265
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
renzo |
|
|
Febbraio 14, 2011, 15:01:21 pm |
Utente standard, V12, 1282 posts |
|
non contesto la bontà... per esempio, toyota è prima al mondo eppure mi da una tale incredulità e tristezza a vedere per strada auris, prius, avensis, verso... mah?! l'unica che si salva è la yaris. imho...
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 14, 2011, 15:02:09 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
L'anno scorso il gruppo Kia-Hyundai ha vendut 5.7 milioni di auto, facendone il quinto gruppo automobilistico a livello mondiale; non si arriva a questi livelli per caso.
l'eccellenza si distingue sempre dalla massa. vendere 5,7 milioni di auto non vuol dire fare modelli al top o paragonabili a quelli di un marchio premium. Significa semplicemente fare modelli adatti alle masse indovinando quel giusto mix di prezzo, design ecc ecc.
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Febbraio 14, 2011, 17:04:39 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
L'anno scorso il gruppo Kia-Hyundai ha vendut 5.7 milioni di auto, facendone il quinto gruppo automobilistico a livello mondiale; non si arriva a questi livelli per caso.
Veramente io sapevo che fossero il quarto..... l'eccellenza si distingue sempre dalla massa. vendere 5,7 milioni di auto non vuol dire fare modelli al top o paragonabili a quelli di un marchio premium. Significa semplicemente fare modelli adatti alle masse indovinando quel giusto mix di prezzo, design ecc ecc. Ti pare poco?? Anche quella e' eccellenza...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 14, 2011, 17:12:54 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Veramente io sapevo che fossero il quarto.....
Dai dati in mio possesso dovrebbe essere al quinto posto alle spalle dei gruppi Toyota, GM, VW e Renault-Nissan e giusto davanti a Ford.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Febbraio 14, 2011, 18:37:24 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
che io sappia dovrebbero aver presentato pure la kia forte ibrida gpl che è la prima auto al mondo ad adottare questa combinazione.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Febbraio 15, 2011, 11:24:21 am |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
che io sappia dovrebbero aver presentato pure la kia forte ibrida gpl che è la prima auto al mondo ad adottare questa combinazione.
ci pensavo in sti giorni, alla possibilità di un impianto del genere. sarà come la Ampera, immagino.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 15, 2011, 12:17:40 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
certo che dopo sto aborto di nuovo design tamarresco ci mettono un attimo a ripiombare in fondo alla classifica vendite
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 15, 2011, 12:22:13 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
certo che dopo sto aborto di nuovo design tamarresco ci mettono un attimo a ripiombare in fondo alla classifica vendite Si, ma la Rio e la Picanto sono una minima parte delle auto vendute, proprio minima.... E il nuovo Sportage e la nuova Optima son proprio belli!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|