|
Pagine: [1]
|
|
|
vigggi |
|
|
Gennaio 07, 2011, 23:28:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 08, 2011, 18:35:45 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Una mia collega ha preso la dr (credo1il panettone per capirci) alla fine ha accettato di andare in giro con le scritte negli adesivi per un anno a fronte di uno sconto di 2000 euroalla fine ha cerchi e componentistica punto l ha pagata 7800 e io imho non capisco il senso. Compro una fiesta piuttosto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 08, 2011, 19:01:11 pm |
Utente standard, V12, 14585 posts |
|
Una mia collega ha preso la dr (credo1il panettone per capirci) alla fine ha accettato di andare in giro con le scritte negli adesivi per un anno a fronte di uno sconto di 2000 euroalla fine ha cerchi e componentistica punto l ha pagata 7800 e io imho non capisco il senso. Compro una fiesta piuttosto
davvero va in giro con gli adesivi della DR??!! anche qui ne girano parecchie addobbate con gli adesivi.. forse è una campagna per vendere qualche auto in più Comunque non dimentichaimo da dove sono arrivati i soldi alla DR per fabbricare auto
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Gennaio 08, 2011, 19:04:41 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
DR di componentistica fiat ha ben poco: arriva TUTTO dalla cina e viene assemblata in italia...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 08, 2011, 21:23:59 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Cerchi in lega devoluti alzavetri sono della punto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
france92 |
|
Gennaio 08, 2011, 21:53:18 pm |
|
sono simili nel disegno, ma non sono gli stessi, non avrebbe senzo...
le DR sono delle Chery con paraurti e marchi specifici...
con quello che costa un cerchio della punto ne compri 4 della DR...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
france92 |
|
Gennaio 09, 2011, 02:44:01 am |
|
comunque ragazzi...ci vuole coraggio a comprare quei "troiai"...
meglio un usato che qui robi lì nuovi...
tra Dr5 nuova e Rav4 vecchia, senza dubbio la toyota...anche con 200'000km...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 09, 2011, 11:09:48 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
sono simili nel disegno, ma non sono gli stessi, non avrebbe senzo...
E' possibilissimo....te li fai dare a prezzo stracciato perchè saturi le linee al fornitore....magari infilandoci dentro anche i primi pezzi del turno o quelli che non superano il controllo qualità Fiat Cmq, con quello che costa il Dr5 ci esce un Sedici semestrale......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 09, 2011, 11:48:21 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
E' la moda dell'understatement...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
|
Gennaio 09, 2011, 12:58:10 pm |
|
E' possibilissimo....te li fai dare a prezzo stracciato perchè saturi le linee al fornitore....magari infilandoci dentro anche i primi pezzi del turno o quelli che non superano il controllo qualità Fiat Cmq, con quello che costa il Dr5 ci esce un Sedici semestrale...... ma per quello hanno già i loro scadenti fornitori cinesi...e anche a vederli son diversi... tra l'altro fiat, se non erro, i componenti se li fa fare dalla TSW, Denso e Marelli
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 13, 2011, 19:25:10 pm |
Utente standard, V12, 14585 posts |
|
|
DR.jpg (136.78 KB - scaricato 78 volte.)
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 17, 2011, 15:22:46 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
DR di componentistica fiat ha ben poco: arriva TUTTO dalla cina e viene assemblata in italia...
alla faccia di marchionne
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|