Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
La Red Bull avrebbero proposto al gruppo Citroen-Peugeot (di cui già sono sponsor nel Mondiale Rally) di portare a Le Mans una 90X sotto i colori della bibita energetica, e fin qui nulla di eclatante ma... sono i piloti che Red Bull vorrebbe mettere su quella vettura: un dream team da rally composto da Stephane Sarrazin, che ormai da anni si divide tra l'impegno in Endurance e gare nell'IRC, Kimi Raikkonen e Sebastien Loeb! Un duro colpo alle ambizioni della colosso austriaco lo ha assestato proprio Loeb, che si è chiamato fuori dalla 24 Ore della Sarthe per concentrarsi al meglio su quella che potrebbe essere la sua ultima stagione nel WRC (ma gli sponsor possono fare miracoli). Altri problemi derivano dal fatto che Peugeot, almeno secondo le intenzioni di qualche settimana fa, non avrebbe più alcun sedile libero sulle sue vetture e lo stesso discorso vale per l'Oreca che gestirà la quarta 90X. Ora bisogna anche vedere se la Peugeot sarà in grado di preparare in pochi mesi un quinto modello. La risposta la si avrà il 4 Febbraio, giorno della presentazione 2011 di Peugeot.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
sarebbe una bella botta mediatica. tutti e tre vanno veramente forte anche in pista, e la cosa farebbe aumentare ancora di più l'attesa per la le mans di quest'anno!!
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH