|
Pagine: [1]
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Gennaio 24, 2011, 10:42:49 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
tipo direct line etc
avete esperienza? in particolare chi ha avuto incidenti come si e' trovato?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 24, 2011, 12:41:23 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
tipo direct line etc
avete esperienza? in particolare chi ha avuto incidenti come si e' trovato?
come già detto più volte, esperienza personale con Genialloyd ottima...incidente con ragione, CID firmato inviato via mail il giorno dopo avevan già il numero del perito...ho rinunciato alle carrozzerie convenzionate per andare dal mio di fiducia che ha gestito direttamente il tutto con il perito...in una settimana avevo l'auto a posto
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 24, 2011, 16:00:54 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
io sono anni che uso Genialloyd via web e sempre trovato benissimo anche in caso di incidenti
|
|
|
|
|
vigggi |
|
|
Gennaio 24, 2011, 18:19:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
ho assicurato la panda 4x4 ad uso cittadino di mia moglie massimale 50mln€ traino top assistenza legale per qualsiasi evenienza fino ad€ 10.000 (torto o ragione) costo recupero punto € 245,00 (classe 1) risparmio di almeno € 100 sulle tradizionali fortunatamento non ho fatto incidenti quindi non so che dirvi nel male
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 24, 2011, 21:22:28 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
come già detto più volte, esperienza personale con Genialloyd ottima...incidente con ragione, CID firmato inviato via mail il giorno dopo avevan già il numero del perito...ho rinunciato alle carrozzerie convenzionate per andare dal mio di fiducia che ha gestito direttamente il tutto con il perito...in una settimana avevo l'auto a posto
io sono anni che uso Genialloyd via web e sempre trovato benissimo anche in caso di incidenti
Anch'io sono con Genialloyd da anni e tutto Ok, mai avuto incidenti (facciamo le forna) ma 3 grandinate e un tentato furto sulla Punto liquidati celermente tramite MIO carrozziere di fiducia associato ANIA.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 25, 2011, 14:39:12 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Anch'io sono con Genialloyd da anni e tutto Ok, mai avuto incidenti (facciamo le forna) ma 3 grandinate e un tentato furto sulla Punto liquidati celermente tramite MIO carrozziere di fiducia associato ANIA.
esatto. mia moglie la "interpella" spesso e volentieri e devo dire che si sono sempre dimostrati veloci ed efficienti
|
|
|
|
|
@go |
|
|
Febbraio 14, 2011, 11:05:24 am |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Anche io ho Genyalloid da anni e mi trovo bene, una volta mi hanno fatto la fiancata e mi hanno rimborsato la riparazione senza problemi.
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|