Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
L'amico Luca (Cantmessa) commenta: "il senso del valore assoluto in termine prestazionali potrebbe passare in secondo piano, si tornerebbe all'origine più umana all'essenza del rallysmo. Macchine più vicino alla realtà quotidiana, poche modifiche per assett...o. freno a mano idraulico e cambio e via di traverso... Non con sti frullatori aspirati o mini-pimer 1600 turbo che hanno una velocità di curva ormai folle ma per il resto son senza anima"
Csa ne pensate?
« Ultima modifica: Febbraio 16, 2011, 19:09:10 pm da Homer »
Che ha ragione da vendere. Anni fa i rally avevano successo grazie anche al fatto che chiunque poteva comprarsi il modello che correva...e sognare... Oggi se ti compri una GPunto, fai fatica a immaginartela S-2000.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Purtroppo, nonostante siano state reinserite, le GT nei rally non stanno avendo successo...la colpa? 1- dei piloti che cercano, se hai la possibilità di pilotare una GT puoi anche permetterti una macchina da assoluto, sempre la macchina più performante e che ti permettere di veleggiare nei piani alti delle classifiche. 2- gli sponsor che vogliono anche loro la macchina che lotta per i primi posti.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)