|
Pagine: [1]
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 16, 2011, 22:23:11 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
0-100km/h in 6"66 0-1000m in 26"68 vel.uscita 196,5km/h 247,6km/h di vel. max 80-120 in 4"27 in D 80-180 in 15"37 in D 11,6km/l a 130km/h 9,7km/l in città 34,9m da 100km/h a 0 3'08"90 nel giro di pista a Balocco (contro i 3'08"70 della Polo GTI provata nello stesso numero) Peso 1883kg in ordine di marcia (ricordo che sono 512cm di macchina)
Ah dimenticavo... si tratta della 3.0D Twin Turbo con cambio automatico 6 marce. Da quel che dicono solo Panamera Turbo e Quattroporte sono più efficaci come guida...cambio eccezionale nonostante le sole 6 mace, comfort da ammiraglia ma estremo piacere di guida quando si vuole spingere... davvero notevole!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 16, 2011, 23:17:43 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mica male...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Febbraio 16, 2011, 23:47:57 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
esteticamente, preferivo la vecchia...ma oggettivamente questa è una grand macchina... peccato per il posteriore un po' troppo pesante e per quell'orribile montante nero...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Febbraio 17, 2011, 08:38:27 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
0-100km/h in 6"66 0-1000m in 26"68 vel.uscita 196,5km/h 247,6km/h di vel. max 80-120 in 4"27 in D 80-180 in 15"37 in D 11,6km/l a 130km/h 9,7km/l in città 34,9m da 100km/h a 0 3'08"90 nel giro di pista a Balocco (contro i 3'08"70 della Polo GTI provata nello stesso numero) Peso 1883kg in ordine di marcia (ricordo che sono 512cm di macchina)
Ah dimenticavo... si tratta della 3.0D Twin Turbo con cambio automatico 6 marce. Da quel che dicono solo Panamera Turbo e Quattroporte sono più efficaci come guida...cambio eccezionale nonostante le sole 6 mace, comfort da ammiraglia ma estremo piacere di guida quando si vuole spingere... davvero notevole!
... l'avevo detto, io, l'avevo ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Febbraio 17, 2011, 09:59:45 am |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
0-100km/h in 6"66 0-1000m in 26"68 vel.uscita 196,5km/h 247,6km/h di vel. max 80-120 in 4"27 in D 80-180 in 15"37 in D 11,6km/l a 130km/h 9,7km/l in città 34,9m da 100km/h a 0 3'08"90 nel giro di pista a Balocco (contro i 3'08"70 della Polo GTI provata nello stesso numero) Peso 1883kg in ordine di marcia (ricordo che sono 512cm di macchina)
Ah dimenticavo... si tratta della 3.0D Twin Turbo con cambio automatico 6 marce. Da quel che dicono solo Panamera Turbo e Quattroporte sono più efficaci come guida...cambio eccezionale nonostante le sole 6 mace, comfort da ammiraglia ma estremo piacere di guida quando si vuole spingere... davvero notevole!
consuma poco per essere un 3000 diesel, no? poi su quella stazza..ma concordo con france92, meglio la vecchia, o la XF
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Febbraio 17, 2011, 10:02:14 am |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
è molto leggera, vista per strada è più grossa di un tram sembra impossibile che pesi meno di 2 tonnellate.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Febbraio 17, 2011, 10:37:58 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
avevo già letto sulle soliite riviste francesi che l'auto andava molto bene. Io però quell'estetica non la digerisco proprio.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 17, 2011, 10:44:00 am |
Global Moderator, V12, 27244 posts |
|
Il posteriore non riesco a vederlo.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 17, 2011, 10:46:47 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
L'ho vista dal vivo recentemente. In realtà è tutta l'auto che è inquietante. Se possibile è ancora più goffa che in foto. E pure l'interno non ha niente di elegante. Anzi, non è nemmeno tamarro... semplicemente non ha senso.
C'è da dire una cosa però: come qualità percepita siamo ai massimi livelli, tutto, sia dentro che fuori, appare fatto benissimo (anche se fa cagare).
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 17, 2011, 13:04:35 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
L'ho vista dal vivo recentemente. In realtà è tutta l'auto che è inquietante. Se possibile è ancora più goffa che in foto. E pure l'interno non ha niente di elegante. Anzi, non è nemmeno tamarro... semplicemente non ha senso.
C'è da dire una cosa però: come qualità percepita siamo ai massimi livelli, tutto, sia dentro che fuori, appare fatto benissimo (anche se fa cagare).
Una merda glassata di cioccolato
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 17, 2011, 15:08:00 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
avevo già letto sulle soliite riviste francesi che l'auto andava molto bene. Io però quell'estetica non la digerisco proprio.
quoto alla grande... io la trovo orribile...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|