|
1270 Visitatori + 1 Utente = 1271
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Marzo 14, 2011, 11:23:35 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Claudio, ho capito..ma se qualcuno a casa continua a lasciare accesa la plafoniera o chissacchè...e la mattina non parte, che ci posso fare?
Ma se togli le chiavi dalla macchina, i servizi elettrici non si interrompono??
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Marzo 14, 2011, 11:26:49 am |
Visitatore, , posts |
|
In genere, non le luci bagagliaio e plafoniere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Marzo 14, 2011, 13:36:51 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
io ho avuto problemi di perdita di carica della batteria sia x le temperature basse (nel garage x la batteria della moto) , sia x il fatto di aver lasciato le luci accese x + di 12 ore (x l'auto)... ho optato (dopo qualche ricerca) x questo manutentore di carica http://www.tecmate-int.com/italian/optimate6_detail.php che nn solo mantiene la carica / ricarica la batteria...ma "tenta" pure di rigenerarla e controlla se la stessa è danneggiata o ci son dispersioni varie ... Non è uno starter ... ma aiuta
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 14, 2011, 14:04:42 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
nall'audi anche se hai lasciato accese le plafoniere, quando chiudi con il telecomando l'auto poi si spengono anche quelle eventualmente lasciate accese.
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Marzo 14, 2011, 14:21:04 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
nall'audi anche se hai lasciato accese le plafoniere, quando chiudi con il telecomando l'auto poi si spengono anche quelle eventualmente lasciate accese.
Anche sulla Alfa ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 14, 2011, 15:40:26 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Anche sulla Alfa ...
ottimo. Se vede che la Punto di Mariner non è degna di tale feature
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 14, 2011, 15:45:45 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
no ,credo che più banalmente ci sia una somma di piccole scemate: 1) viene usata spesso su brevi tragitti..2 km.. 2) dovendo entrare un garage, uscire , tornare a casa col buoi (adesso meno) posizione ed anabbaglanti vengon lasciati sempre accesi, tanto son sotto chiave.. 3) 11 anni e 110 .000 km
quindi, forse la diagnosi è che semplicemente a volte non si carica a sufficienza, poi un pò di dispersioni dovute all'età..etc etc..magari sabato quando mio padre l'ha usata ha fatto 2 km, sotto la pioggia quindi tergi+fari+ventole clima+lunotto ...ed ecco che c'è la giornata in cui decide di non partire..perchè è bastato attaccarla coi cavi alla VW..30 sec..ed è partita..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|