|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
Homer
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 28, 2011, 10:43:48 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
bella bestia la 959 , me la ricordo in versione raid con tanto di ruota di scorta sul tetto .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Febbraio 28, 2011, 10:44:22 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 28, 2011, 12:49:08 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
la F40 è la prova dell'esistenza del diavolo
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
vigggi |
|
|
Febbraio 28, 2011, 20:02:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh, dopo 25 anni non lo trovo così "incredibile".
l'auto più prestazionale provata ultimamente da auto è la murcy sv nello 0-100 ci mette 3,06 contro i 4,5 della f40 (dovuto principalmente alla mescola gomme ed elettronca) nel km da fermo ci mette 20,02 contro gli 20,80 della f40 come vedi appena le vecchie gomme di allora prendono grip non c'è nè nemmeno per quel missile che è la lambo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 28, 2011, 20:46:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Incredibile come quel livello di prestazioni sia ormai alla portata di un bel po' di berlinone sportive.... P.S. Io il concetto di modello Ferrari "di punta" a "soli" 8 Cilindri come e' avvenuto per la GTO e la F40 degli anni 80 non l'ho mai digerito....indipendentemente dalla bonta' (ovvia) di queste 2 macchine....per me i modelli al top del cavallino devono essere a 12 cilindri...imperativo!! bhà berlinone che fanno il km in 20 ce ne sono pochine..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Febbraio 28, 2011, 21:34:33 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
bhà berlinone che fanno il km in 20 ce ne sono pochine..
I dati sul Km non li so ma sul quarto di miglio si... non dico che hai l'imbarazzo della scelta ma quasi.....Panamera turbo, le varie MB 63-65 AMG, M5, CTS-V legnano tutte la F40 sui 400 m...macchine da 5 metri, entarteinment system, pelle e radica dappertutto, etc... La CTS-V Hennessey le da oltre un secondo sui 400m!!! Persino le "plebee" 300C e Charger SRT-8 stanno li.... E se levi il limitatore a queste balenottere, anche le punte velocistiche massime sono in molti casi paragonabili. Addirittura pure certe versioni di veri enormi salotti viaggianti come Bentley e Rolls di accelerazione le si avvicinano. Ovvio, la pista e' un'altra cosa...io parlavo di numeri puri sul dritto. « Ultima modifica: Marzo 01, 2011, 16:17:28 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 28, 2011, 21:43:33 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Spero che Ferrari realizzi presto una F40 in chiave moderna...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Febbraio 28, 2011, 22:02:14 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
1100 kg certo che non so come sarebbero uscite le persone dopo un incidente a 300km/h come quello di pochi gg fa C'e' stata pure una "morte eccellente" a 300 orari con una F40....un famoso miliardario Giapponese si schianto' nei primi anni 90 nel Northern Territory in Australia sulla famosa Stuart Highway da Darwin ad Alice Springs durante una edizione della Cannonball Run. Con lui morirono il suo navigatore e altre persone che vennero investite. Ero in Australia proprio in quel periodo e ne parlarono televisioni e giornali. « Ultima modifica: Febbraio 28, 2011, 22:17:34 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 01, 2011, 08:43:31 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
l'auto più prestazionale provata ultimamente da auto è la murcy sv
nello 0-100 ci mette 3,06 contro i 4,5 della f40 (dovuto principalmente alla mescola gomme ed elettronca) nel km da fermo ci mette 20,02 contro gli 20,80 della f40
Sì ma è ovvio che oltre un certo limite, la differenza si assottiglia, non puoi sperare di vedere differenze da 2 o 3 secondi sulla breve distanza, a quei livelli. Una F1 quanto ci metterà da 0-100, 2 secondi? A meno di non avere un dragster, è chiaro che sotto a quei 2 secondi lì è difficile andare, ma una macchina che ci mette "ben" 1 secondo un più (che percentualmente è tantissimo) rimane un mostro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 03, 2011, 09:27:52 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Un'auto....una leggenda....immortale...... la sogno ancora.....come facevo da bambino guardando il suo poster appeso in camera
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 03, 2011, 10:21:23 am |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Un'auto....una leggenda....immortale...... la sogno ancora.....come facevo da bambino guardando il suo poster appeso in camera
lo sfondo del desktop del pc dell'ufficio è la mia F40 di GT5
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|