Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
McLaren ha annunciato che i prossimi anni saranno all’insegna dell’aggressività commerciale. Pur senza conferme ufficiali, sembra quasi scontato che fra i nuovi modelli della gamma troveranno sicuramente posto una versione spider della MP4-12C ed una nuova generazione della F1 per tenere testa alle hypercar di Ferrari e Porsche.
Secondo alcune indiscrezioni a Woking starebbero programmando anche una entry-level per fare concorrenza alla Porsche 911. McLaren ha annunciato che i prossimo anni saranno all’insegna dell’aggressività commerciale. Ad affermarlo è stato un dirigente del prestigioso costruttore inglese: “Fra i vari modelli in fase di sviluppo, avremo qualcosa di nuovo circa una volta l’anno. Ma si tratterà comunque di auto a due posti”. Pur senza conferme ufficiali, sembra quasi scontato che fra i nuovi modelli della gamma troveranno sicuramente posto una versione spider della MP4-12C ed una nuova generazione della F1 per tenere testa alle hypercar di Ferrari e Porsche.
Secondo alcune indiscrezioni a Woking starebbero programmando anche una entry-level per mettere i bastoni tra le ruote a sua maestà 911. Non mancheranno versioni votate alla pista e, in futuro, anche dotate di KERS. Per ridurre i consumi e le emissioni ed incrementare le performance la casa continuerà comunque a puntare su piattaforme costruttive estremamente leggere.