|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 11, 2011, 11:38:12 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Adesso capisco tante cose Ci sono due bei morsetti in bella vista nel cofano. Inoltre il morsetto del polo positivo attaccato alla batteria è inglobato in una piccola cartuccia esplosiva che fa saltare il morsetto in caso di urto......fossi in te non proverei a caricare la batteria direttamente li, ma come dice IL MANUALE DI ISTRUZIONI, che andrebbe letto, nei morsetti presenti all'interno del cofano in bella vista e segnalati !!! Mi fai un favore? Eviti di leggere i miei messaggi e di rompermi i coglioni? Tanto per te dico solo cazzate, ormai é appurato. Te sei perfetto, non sbagli mai, sempre tutto giusto e io sono un ragazzino coglione che si diverte a seminare zizzania. Bene bravo bis. Ti basta o vuoi anche un certificato con marca da bollo? Io posso benissimo vivere senza comprare BMW (rimarrô un essere inferiore, magari con anni di psicoterapia me ne farò una ragione). E immagino che tu viva meglio senza un cliente cagacazzo come me. Ergo, ignorami.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 11, 2011, 11:42:51 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 11, 2011, 11:52:47 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Si, mea culpa, non ho infilato la testa nel cofano a cercare. Ho detto una cagata, basta un cilicio o mi devo flagellare i testicoli come espiazione?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 11, 2011, 11:55:00 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Si, mea culpa, non ho infilato la testa nel cofano a cercare. Ho detto una cagata, basta un cilicio o mi devo flagellare i testicoli come espiazione?
propongo una manciata di formiche rosse direttamente nelle mutande
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Marzo 11, 2011, 12:16:40 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Mi fai un favore? Eviti di leggere i miei messaggi e di rompermi i coglioni?
Tanto per te dico solo cazzate, ormai é appurato. Te sei perfetto, non sbagli mai, sempre tutto giusto e io sono un ragazzino coglione che si diverte a seminare zizzania. Bene bravo bis. Ti basta o vuoi anche un certificato con marca da bollo?
Io posso benissimo vivere senza comprare BMW (rimarrô un essere inferiore, magari con anni di psicoterapia me ne farò una ragione). E immagino che tu viva meglio senza un cliente cagacazzo come me.
Ergo, ignorami.
Sai dopo le accuse infondate che avevi lanciato, un po' mi è rimasta la carogna
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 11, 2011, 12:53:41 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Perché la batteria della 500 dove sta?
davanti ma i morsetti sono protetti stile NASA visto che c'è tutto l'impianto dello stop&start
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Marzo 14, 2011, 22:08:30 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
cmq la mania di complicazione colpisce anche i poveri, sulla focus il cofano è sotto chiave . c'è la serratura giuro!! la prima volta ero sul punto di aprire il cofano a randellate, quando ho scoperto la serratura ho garantito la sfiga a tutti i dirigenti ford fino al 4° grado di parentela. la sola spiegazione logica fornitami da un amico è stata quella di rendere più complicato il furto...... faccio presente che in 2 anni la serratura l'hanno aperta tipo 5 volte in, penso, 1 minuto di tempo. poi il massimo si raggiunge pensando al fatto che per mettere la serratura del cofano hanno tolto quella della porta del passeggero . +o- topo gigio ubriaco potrebbe partorire queste idee, o i dirigenti fiat.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|