Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Settembre 22, 2010, 09:38:01 am
Staff, V12, 32956 posts
per me venderà un bel po'
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
"The Fiat 500 which will be on sale at Fiat of Westbury has an increased fuel tank to 10.5 gallons, an improved heating and cooling system, newly designed seats new steering wheel controls and a re-calibrated steering effort. The Fiat 500 price list starts at 15,500 USD for which you’ll get the 1.4-litre engine developing 101 HP (75 kW) at 6500 rpm and 133 Nm of torque at 4000 rpm. The Fiat 500 USA price list for the various options will be available at you local dealership."
paraurti, fari, portatarga, luci laterali di ingombro, ed è più alta e lunga di qualche cm... dentro poi le differenze son ancora maggiori... c'è il cruise control, il bracciolo, il coperchio del cassetto portaoggetti, i sedili sono più larghi e comodi, son cambiati i comandi degli alzacristalli, quelli sul volante, è stato potenziato il condizionatore, la radio è diversa...questo solo a memoria
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
paraurti, fari, portatarga, luci laterali di ingombro, ed è più alta e lunga di qualche cm... dentro poi le differenze son ancora maggiori... c'è il cruise control, il bracciolo, il coperchio del cassetto portaoggetti, i sedili sono più larghi e comodi, son cambiati i comandi degli alzacristalli, quelli sul volante, è stato potenziato il condizionatore, la radio è diversa...questo solo a memoria
Girava voce che buona parte delle modifiche fatte sulle 500 americane venissero importate anche sulle nostre 500