|
Pagine: [1]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 16, 2011, 12:23:49 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 16, 2011, 12:29:02 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Lo sapete che han duvuto girare questa sequenza una decin di volte perché la Mclaren F1 aveva sempre la meglio?
Si, l'ho letto, non mi ricordo dove, forse era un'intervista a Gordon Murray. @Kaos: E' uno spettacolo la Corniche di Abu Dhabi, e il parco auto che si vede di solito non e' tanto diverto.... di Veyron ne avro' viste 10 diverse da quando sono qui, mi manca la Macca, purtroppo.... Di MP4-12C invece so gia' che ne venderanno a carrettate!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 16, 2011, 13:15:33 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
figo. preferisco la McLaren mille volte.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 16, 2011, 14:30:55 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Si, l'ho letto, non mi ricordo dove, forse era un'intervista a Gordon Murray.
@Kaos: E' uno spettacolo la Corniche di Abu Dhabi, e il parco auto che si vede di solito non e' tanto diverto.... di Veyron ne avro' viste 10 diverse da quando sono qui, mi manca la Macca, purtroppo.... Di MP4-12C invece so gia' che ne venderanno a carrettate!
si ma mi sa che solitamente il traffico non è così blando
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|