Azzo se viaggi! però pensavo che il 1000 guadagnasse molto di più in rettilineo, invece si avvicinava soprattutto in staccata...che differenza di CV e peso c'è? il gsx è stradale o sempre corsa come la tua? le gomme come sono?
su tutto il dritto del mugello non mi prende con quella 1000 se fuori scia,a varano col rettilineo così corto non ha speranze...è una gsx-r con scarico completo,filtro e centralina sulla carta dovrebbe passarmi bene,invece forse a causa dei tanti km,forse perchè il pilota è almeno 20 kg più di me e la moto altri 10,la mia va uguale.di telaio è messa giù bene,forcelle rifatte,ammo wp,dischi non mi ricordo cosa ma bellissimi,pompa brembo è un bel motino da pista!!da notare che io apro sempre un po'prima,ma in staccata mi ribecca sempre perchè faticavo con la pompa vecchia.al mugello ho montato una radiale e azzardo molto di più!comunque il mio 600 è veloce e spinge,nelle mani giuste potrebbe andar molto più forte,io faccio quel che posso l'ho usata 3 volte a sei mesi l'una dall'altra...
i 1000 moderni,comunque mi mangiano di parecchio anche originali nei dritti,non c'è storia!
di gomme io monto le racetek 2,lui anche mi pare o forse pirellini supercorsa...comunque entrambi gomme al top e termocoperte forever!
« Ultima modifica: Marzo 17, 2011, 22:43:01 pm da vatanen »