|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 19, 2011, 19:15:41 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
azz, io sono a 89.000 km e l'ho comprata inizio marzo 2005
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 19, 2011, 21:36:10 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
azz, io sono a 89.000 km e l'ho comprata inizio marzo 2005 E si mi sparo 45-50k km all anno
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 19, 2011, 21:39:53 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Ma se ti serve una macchina cosi' spaziosa la Golf o la Altea saranno un po" piccole. Allora in quella categoria se sei contento della tua potresti ripresndere la stessa, e se hai voglia di cambiare prova a fare un pensiero alla nuov Peugeot 508; a me piace molto e la qualità costruttiva pare sia buona.
Diciamo che l auto grossa è comoda ma problematica nei parcheggi! L insigna del 130cv in azienda non ne parlano bene troppo fiacco e consuma tanto ma l auto è davvero bella anche se come materiali mondeo è meglio! La 508 la stavo guardando ieri sembra un buon prodotto chissà il motore 1.8 come va?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 19, 2011, 21:42:08 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Diciamo che l auto grossa è comoda ma problematica nei parcheggi! L insigna del 130cv in azienda non ne parlano bene troppo fiacco e consuma tanto ma l auto è davvero bella anche se come materiali mondeo è meglio! La 508 la stavo guardando ieri sembra un buon prodotto chissà il motore 1.8 come va?
non credevo che una ford fosse rifinta meglio di una opel
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 20, 2011, 03:21:02 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
non credevo che una ford fosse rifinta meglio di una opel
beh ... I.M.H.O. per essere rifinita meglio di una opel odierna ci vuole poco ...
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 20, 2011, 15:58:06 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Non conosco nello specifico insigna e mondeo, ma in generale ford è sempre stata un gradino sotto opel, la quale è sempre stata decisamente poco appariscente, ma concreta...
ho avuto modo di provare : -zafira '08 -agila '07 (forse) -corsa '09 gli interni mi facevano letteralmente cagare, trovo molto meglio gli interni della Gpunto rispetto alla corsa. la zafira da proprio la sensazione di plastica che sta per crollare invece posso dire che la mia mondeo, con 210'000km ha lo sterzo in pelle che sembra nuovo, solo al pomello del cambio si è rotta una cucitura (colpa mia perchè guido qusi sempre con la mano sul cambio) dopo 9 anni le plastiche sono ancora intatte (meglio una buona plastica che una vernice soft touch che dopo pochi anni si spella e fa ribbrezzo)
|
|
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Marzo 22, 2011, 12:14:54 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
Un breve resoconto visto che ho superato gli 81000 km. L'auto è davvero comoda ed ha un motore molto piacevole che nonostante sia parco, 16 km con un litro di media in 81000 km, ha anche il suo brio. Devo sottolineare che come handling nonostante le dimensioni esagerate, se la cava molto meglio di passat e insigna da me provate. Infatti ha uno sterzo molto preciso che la rende piacevole in ogni circostanza. Come accessori avendo la versione plus non posso certo dire che sia ben equipaggiata anche se ha quasi tutto quello che serve. In questi 20 mesi ho sentito però la necessita dei sensori di parcheggio, su un auto lunga 4,84 metri mi avrebbero evitato qualche piccolo danno alla carrozzeria, ed il cruise control che facendo tanta autostrada è quasi più utile del tanto desiderato da me cambio automatico. Come confort interno non posso proprio lamentarmi, spazio a bordo e per i bagagli c'è ne è fin troppo e si viaggia comodi anche in 5. In 81500 km oltre alla manutenzione programmata ho dovuto sostituire 2 lampadine anabaglianti ( entrambi a 50k-51k km) e il relè dei tergicristalli che si era bruciato ( circa a 73k km ) rendendo la " monde indemoniata " Tutto sommato sono molto soddisfatto dell'auto che la rende un ottimo STRUMENTO di lavoro e viaggio, anche grazie ai 70 litri e all'ottima autonomia ( circa 1200 km con un pieno ) . Ora ho ancora una decina di mesi prima di decidere la sostituta che potrà essere tra: Insigna Cosmo 130 CV Nuova Mondeo plus ( forse Titanium ) 140 cv Nuova Zafira ( Esce a Settembre ) Golf 1.6 TDI DSG e Navigatore Altea XL style 2.0 TDI DSG e Navigatore Scenic XMode o 7 posti Dynamic 1.5 EDC e Navigatore Picasso o Grand Picasso 1.6 HDI automatica e Navigatore altri consigli sulla lista di auto aziendali potrebbero essere ben accetti anche dall'azienda. Superb SW?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
cristianoroma85 |
|
|
Marzo 22, 2011, 14:12:24 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 59 posts |
|
Superb SW?
Anche la Octavia SW secondo me è molto valida.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Aprile 01, 2011, 10:27:55 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
le seat e skoda ultimamente si sono molto diffuse tra tassisti e auto aziendali. altrimenti la mazda 6 è sempre una mondeo ma dovrebbe essere lievemente più piccola come dimensioni. a me piacque molto quando la provai. sulla picassio ci sono salito, percarità spaziosa e tutto ma mi sembra proprio l'opposto della mondeo come guida. era una diesel automatica con la leva sul volante e mi è parsa molto inchiodata a terra per usare un eufemismo, e costa pure cara mi pare sui 27, a quel punto preferirei 100 volte la c5 con le sospensioni idrauliche. se proprio le dimensioni sono un problema allora preferisco la c-max alla c4, con la focus mi trovo bene se non fosse per il mortorio assoluto sotto i 1500 giri e la visibilità posteriore. quindi una c-max automatica magari con qualche cv in più dovrebbe andare benone. altrimenti per unire le dimensioni compatte con il cambio automatico e bassi consumi nel traffico perchè non ti fai dare una prius?
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|