Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Io ricordo solo una cosa, di una A2 TDI (ma non so con quale motorizzazione): che sul dritto, da 70 all'ora a salire fino ai 150, non era certo ferma (andava come la Accord, se non un filino di più). Magari era chippata (la guidava un ragazzino), però non ricordo particolari fumate nere.
Probabilmente era come la mia, 90 cv su una macchina da 1000 kg si sentivano tutti, sia con l'acceleratore che con le orecchie .
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
Su Autoscout tutti alzano il tiro..... bisogna poi vedere se la vendono !
Portaci dei dati che ritieni seri sulla tenuta del valore ed allora li valuteremo e poi forse ti daremo ragione , per il momento mi baso su autoscout e noto che i prezzi sono ancora abbastanza alti .
Come idea non era male. Tuttavia le plastiche interne erano ancora peggiori che sulle altre Audi (solo dalla A6 in su i materiali cominciano ad essere di qualità) e a detta del mio elettrauto è davvero una schifezza. Per cambiare qualunque cosa bisogna smotare il cofano motore. D'altronde, il suo insuccesso vale più di mille parole. In compenso, la A1 è ancora peggio, a mio avviso.
Portaci dei dati che ritieni seri sulla tenuta del valore ed allora li valuteremo e poi forse ti daremo ragione , per il momento mi baso su autoscout e noto che i prezzi sono ancora abbastanza alti .
un dato serio? Più che dirti che te la valuto meno di eurotax non so che dirti.