Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
tutte le A4 e Passat montano i motori in posizione longitudinale, anche perchè cosi sono già pronti per la trasmissione tipo quattro. Montare un motore trasversale conservando un adeguato raggio di sterzata è possibile, si tratta eventualmente di arretrare il motore in modo da dare più spazio agli organi di sterzo (l'altra soluzione sarebbe avanzarlo mettendolo tutto a sbalzo rispetto all'anteriore..ma sottosterza un filo.... ) e poi si può "rinunciare" a qualcosa in termini di vita dei giunti omocinetici , o metterli di materiale più costoso...cosi durano uguale..insomma, come al solito, si può fare (quasi) tutto basta mettersi d'accordo sul prezzo!
I nostri messaggi si sono sovrapposti scrivendo la stessa cosa. Comunque nel caso dell'Audi, mettersi d'accordo sul prezzo... solo che io il prezzo che mi propone l'Audi per la A4 non mi ci trovo per niente d'accordo