|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
MRC
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 08, 2011, 10:53:24 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
ma infatti uno che fa 90k km all'anno non credo che abbia come prima opzione una BMW, ma auto decisamente più comode come le Mercedes ad esempio... poi sicuramente ci sarà anche chi li fa con una serie 5 o 7 per carità...
Bhe dai non puoi dire che la 5 o la 7 non siano auto da viaggio, anzi! Già le versioni base sono dei salotti, se poi metti anche le sospensioni superautoregolate non ti accorgi di niente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 08, 2011, 10:54:57 am |
|
Con questa devo ancora andarci in montagna, ma con l'altra Jeep in montagna (quella vera) ho fatto circa 12.000 km, in ogni condizione, estate-inverno.
Le lacune ci sono, altrochè se ci sono, specie in discesa, ma, come diceva il Losna, almeno sono prevedibili, ti adegui, prendi delle contromisure e alla fine non le senti neanche piu'.
In discesa si blocca la marcia ed e' fatta, anche col cambio antidiluviano della Jeep.
Diverso avere un cambio che si comporta secondo logiche estremamente complesse, che pretendono di assecondare le volontà del guidatore. E' come avere una persona a fianco che ti cambia le marce: non sai mai che cacchio gli gira per la testa, se ha capito bene cosa vuoi fare, non ti puoi mai fidare.
D'accordo che con l'automatico non si deve andar forte, e questa e' secondo me una regola da tener ben presente, ma allora basta un automatico normale.
Una cosa è certa sarà sicuramente migliore dei cambi attuali, dove magari ti scala la marcia prima della curva e non a metà curva. Non mi puoi negare che un operazione del genere sia peggiorativa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 08, 2011, 10:56:52 am |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 08, 2011, 11:09:25 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Una cosa è certa sarà sicuramente migliore dei cambi attuali, dove magari ti scala la marcia prima della curva e non a metà curva. Non mi puoi negare che un operazione del genere sia peggiorativa
Il fatto e' che non si limiterà a scalare marcia prima della curva, temo, ma vorrà "strafare" . Comunque, al solito, bisognerà provarlo per dare un giudizio definitivo.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|