Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Io sulla Panda all'inizio ne ho avuto un pò di tutti i colori i primi 2 anni 30000 km, poi adesso sono arrivato a 105000 senza più nessun problema, per fortuna era tutto in garanzia, però una rottura di balle e meno male che avevo un'altra macchina.
Sì, anche avendole all'inizio e in garanzia, rimane una rottura di scatole, soprattutto perché è la macchina di mia moglie e LEI non ha un'altra macchina... Quindi preferirei avere meno beghe con questa (già possiamo escludere il debimetro che cambiai in correntezza a 40k... ma chissà cosa si può aggiungere... sgrat sgrat...).
Una rondine non fa primavera, ma io sulla S2000 e mia sorella sulla Toyota Corolla verso 2200 Diesel, non abbiamo avuto problemi di nessun tipo. Io sono a 33000 km, ma mia sorella è sui 100000. Infatti sono tentato di prendere una Jazz anche per questo motivo, ma cercherò di comprare una Fiat.