|
1285 Visitatori + 0 Utenti = 1285
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 06, 2011, 14:30:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
quel problema sulla gomma potrebbe derivare da errata pressione di gonfiaggio (ma non dopo 300 km)
oppure dal fatto che è molto vecchia ed è stata stoccata male (ma non penso sia rimasta in mezzo ad un piazzale sotto il sole per due anni)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Maggio 06, 2011, 15:05:08 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
nn so dove siano state fatte. pressione 2.3 davanti e 2.3 dietro (messa e decisa dal gommista). cmq appena esco torno dal gommista e sento se me la cambia (dovrebbe essere in garanzia, no ? ) « Ultima modifica: Maggio 06, 2011, 15:08:55 pm da gighen99 »
|
|
|
|
|
gighen99 |
|
Maggio 06, 2011, 18:27:39 pm |
|
possibile che quello sia un danno dovuto a qualcosa che batteva sulla gomma ? (tipo la targa che si è staccata? ) vi spiego. oggi quando sono uscito dal lavoro ho trovato la moto con la targa strappata (nel vero senso della parola). diretto dai carabinieri a fare la denuncia di furto. poi mi è preso un dubbio... e se quel segno fosse dovuto alla targa che si è staccata e ha girato sul perno inferiore ? (non voglio credere che mi abbiano fregato la targa...xò non voglio nemmeno credere di non essermi accorto che mancava la targa sia quando ho parcheggiato che quando son uscito in tarda mattinata x fare la foto alla gomma). Sono convinto che la targa ci fosse stamattina quando ho fatto la foto (altrimenti non avrei nemmeno fatto la denuncia)...ma x togliermi ogni dubbio, secondo voi è possible che quel segno su tutta la gomma sia stato lasciato da una vite della targa ? (prima che si staccasse del tutto?)
ps. il carabiniere ha voluto vedere la moto... e appena l'ha vista e ha visto i "resti" ha diramato una segnalazione x un possibile veicolo con quella targa...
fatto sta che ora ho una targa di cartone e lunedì dovrò andare a chiedere in motorizzazione una targa nuova. qualcuno ha idea di quanto possa costare questo "scherzetto" ?
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Maggio 07, 2011, 02:16:26 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
dovresti stare sotto i 200€ se non ricordo male
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Maggio 07, 2011, 02:18:25 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 07, 2011, 15:32:01 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
possibile che quello sia un danno dovuto a qualcosa che batteva sulla gomma ? (tipo la targa che si è staccata? ) vi spiego. oggi quando sono uscito dal lavoro ho trovato la moto con la targa strappata (nel vero senso della parola). diretto dai carabinieri a fare la denuncia di furto. poi mi è preso un dubbio... e se quel segno fosse dovuto alla targa che si è staccata e ha girato sul perno inferiore ? (non voglio credere che mi abbiano fregato la targa...xò non voglio nemmeno credere di non essermi accorto che mancava la targa sia quando ho parcheggiato che quando son uscito in tarda mattinata x fare la foto alla gomma). Sono convinto che la targa ci fosse stamattina quando ho fatto la foto (altrimenti non avrei nemmeno fatto la denuncia)...ma x togliermi ogni dubbio, secondo voi è possible che quel segno su tutta la gomma sia stato lasciato da una vite della targa ? (prima che si staccasse del tutto?)
ps. il carabiniere ha voluto vedere la moto... e appena l'ha vista e ha visto i "resti" ha diramato una segnalazione x un possibile veicolo con quella targa...
fatto sta che ora ho una targa di cartone e lunedì dovrò andare a chiedere in motorizzazione una targa nuova. qualcuno ha idea di quanto possa costare questo "scherzetto" ?
Aspetta qualche giorno,magari la ritrovano
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 08, 2011, 10:46:10 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
possibile che quello sia un danno dovuto a qualcosa che batteva sulla gomma ? (tipo la targa che si è staccata? )
In effetti può essere...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 08, 2011, 11:05:43 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si ma non posso pensare che non hai sentito alcun rumore
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
gighen99 |
|
Maggio 09, 2011, 08:40:06 am |
|
se è successo , come credo, la mattina alle 7... è pensabilissimo che io nn abbia sentito nulla... tra la velocità e il sonno (più che altro il secondo).... la cosa che nn mi spiego è come abbia fatto a non accorgermene quando sono arrivato (che ho notato i segni sulla gomma) ne quando gli ho fatto la foto (erano le 11 passate) ... boh...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|