Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
sinceramente vedo molto meglio questa che la jaguar diesel da 190cv . se è necessario spalmare i costi di ricerca bisogna anche fare questi compromessi, infondo una macchina con un prezzo simile diventa automaticamente esclusiva come le vecchie rolls royce.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso
sinceramente vedo molto meglio questa che la jaguar diesel da 190cv . se è necessario spalmare i costi di ricerca bisogna anche fare questi compromessi, infondo una macchina con un prezzo simile diventa automaticamente esclusiva come le vecchie rolls royce.
Ho i miei dubbi sulla esclusività della Panamera, le vecchie RR sono un'altra cosa.
Si penso di si, la combustione nella precamera è molto facilitata. Meglio chiedere ad un motorista.
e io che pensavo che vista la capacità odierna di poter sparare il gasolio a 1.600-2.000 bar l'autoaccensione avvenise in tempi più brevi (data la maggior velocità di iniezione e nebulizzazione del gasolio)..?