Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
...non vorrei dire... ma il viva voce integrato della mia 159 mi permette di interloquire anche con un filo di voce a qualsiasi velocità Vuoi vedere che è premium?!
...non vorrei dire... ma il viva voce integrato della mia 159 mi permette di interloquire anche con un filo di voce a qualsiasi velocità Vuoi vedere che è premium?!
Ma Audi e' attenta ai clienti: nel pacchetto del vivavoce ti da' anche un set di farmaci per rimettere in sesto le corde vocali. Fa molto chic, ed infatti vedi i personaggi pavoneggiarsi dal finestrino, spruzzandosi con orgoglio in gola lo spray apposito con sguardo da "C'e' chi puo' e chi.....".
A parte gli scherzi, comunque, a me sembra strano che ci si possa rovinare la voce parlando al telefono in auto. Jacopo, sei certo che sia così?
Un po' quello, un po' il fatto che i filtri antipolline Audi non funzionano e ti sparano batteri, polvere ed altro in gola, un po' perche' il clima non va e gli tocca lasciare aperti i finestrini, un po' perche' se piove vien dentro acqua, un po' perche' entrano i gas di scarico in abitacolo....