Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Costano poco, ma bisogna spenderci un po' sopra per avvicinarsi alle europee
Cosa intendi dire?? Prestazionalmente sono ottime....le finiture non sono sugli stessi livelli ma per il prezzo ti puoi accontentare....un sound che anche le Europee piu' aristocratiche possono solo sognare...molto "scenografiche" e divertimento assicurato...cosa vuoi di piu??
Mi fa molto piacere che le Muscle Car siano finalmente tornate (ed anche in Europa hanno i loro ammiratori)....certo non siamo tornati ai livelli di 40 anni fa quando ne esistevano dozzine di modelli...ma quantomeno almeno una per marca sono ritornate.....Camaro, Challenger, Mustang, Charger, 300C (le ultime 2 anche se a quattro porte sono a tutti gli effetti muscle cars)
« Ultima modifica: Maggio 24, 2011, 22:24:17 pm da saturn_v »
posso dire...? le muscle cars 'mmerigane nun me gustano... sono troppo testosteroniche per la serie "io ce l'ho piu' lungo" ..... tipico atteggiamento locale...
posso dire...? le muscle cars 'mmerigane nun me gustano... sono troppo testosteroniche per la serie "io ce l'ho piu' lungo" ..... tipico atteggiamento locale...
Oddio non e' che certe sportive Tedesche siano tanto meno testosteroniche (vedi AMG, M, RS line)....o certe inarrivabili esotiche Europee della serie "guarda quanto grano che ho"....entrambi gli atteggiamenti mi stanno antipatici...
a me invece della muscle car piace proprio il concetto del "modello normale con infilato dentro un motorazzo da paura"..deve essere da fuori abbastanza normale. Tipo la MB W124 E500 o la C 300 SRT...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.