|
1256 Visitatori + 1 Utente = 1257
Velo
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 25, 2011, 10:22:24 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Si, direi che con quei soldi di solito i meccanici ti mettono un turafalle, altro che cambiare la guarnizione. Forse si sentiva in colpa per averti sbudellato tutto l'impianto di raffreddamento quando invece bastava sostituire solo la guarnizione. no è che lo frega un pezzo alla volta...praticamente avere un cliente come Losna è come aver affittato un'appartamento ...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 25, 2011, 10:29:28 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Mah, io credo che, fatti questi lavori , non avrà piu' grosse rogne. L'unica incognita e' il lasco del differenziale.
Il Losna e' uno che tira, ma sa anche rispettare la meccanica, ed esperienza insegna che in questi casi le rotture sono rare, anche sfruttando molto il mezzo.
|
|
|
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Maggio 25, 2011, 10:33:29 am |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
Mah, io credo che, fatti questi lavori , non avrà piu' grosse rogne. L'unica incognita e' il lasco del differenziale.
Il Losna e' uno che tira, ma sa anche rispettare la meccanica, ed esperienza insegna che in questi casi le rotture sono rare, anche sfruttando molto il mezzo.
Adesso si sta grattando le balle come un forsennato
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 25, 2011, 10:40:44 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
La descrizione esatta del meccanico da cui portavo la mini....difatti per rifarmi la frizione+volano si era accontentato di 300€ di manodopera (e per fare quel lavoro si deve scarrozzare il motore sulla mini)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|