|
1299 Visitatori + 0 Utenti = 1299
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
claudio53 |
|
|
Giugno 01, 2011, 17:18:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
E se fracassi quella di servizio o quella di noleggio per colpa tua, non paghi niente ?
Credo di no, se non sono cambiate le regole.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 01, 2011, 17:18:45 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Credo di no, se non sono cambiate le regole.
Mi sembra strano.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 01, 2011, 17:53:10 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
In ogni caso preferisco pagare la franchigia che fracassare la mia. Se pianto quella del noleggio chiamo il taxi e torno a casetta. Se pianto la mia...pure. Ma pure il giorno dopo devo chiamare il taxi.....
Tra l'altro il rimborso chilometrico si chiama rimborso proprio perchè il dipendente i soldi li caccia in anticipo.....benza, autostrada, manutenzione e svalutazione vettura (più kilometrata e più usata).
Alla fine il guadagno non è granchè, anche se numericamente sembra corposo.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
_mark |
|
|
Giugno 01, 2011, 18:33:28 pm |
Utente standard, V8, 328 posts |
|
Io ho un rimborso di 58 cent a km. Considerato un viaggio di 700 km sono 400 euro. Esagerando con spese di ammortamento tagliando e benzina facciamo 120 euro. Ne rimangono 280 con i quali cambio 2 gomme giunte a fine vita. Mi ritrovo l'auto con 2 gomme nuove e piu vicina al prossimo tagliando; l'auto è un bene che perde rapidamente valore, tantovale usarla (ogni tanto) piuttosto che lasciarla ferma a marcire in garage. Tuttavia, il noleggio mi da l'opportunità d guidare classe C, audi a4, a6, serie 3 e 5 con e senza cambi automatici e "gustarne" le differenze nell'ipotesi dovessi acquistarne una nuova. Oppure testare gli airbag come mi è gia capitato
|
|
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Giugno 03, 2011, 20:44:08 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
In ogni caso preferisco pagare la franchigia che fracassare la mia. Se pianto quella del noleggio chiamo il taxi e torno a casetta. Se pianto la mia...pure. Ma pure il giorno dopo devo chiamare il taxi.....
Tra l'altro il rimborso chilometrico si chiama rimborso proprio perchè il dipendente i soldi li caccia in anticipo.....benza, autostrada, manutenzione e svalutazione vettura (più kilometrata e più usata).
Alla fine il guadagno non è granchè, anche se numericamente sembra corposo.
Io anche preferisco usare i mezzi aziendali. Ma una tantum è tollerabile. Faccio 15-16 mila km l'anno di mio, se ce ne metto un migliaio in più non fa niente. Basta che non diventi un'abitudine.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|