|
1202 Visitatori + 1 Utente = 1203
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 30, 2011, 17:37:54 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
grazie dei consigli
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 30, 2011, 17:44:01 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Si figuri. E vai di "ombre"!
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 30, 2011, 17:46:50 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Se vieni a PD mandami un PM che ci sentiamo. Non mancare di visitare la Cappella Scrovegni e l'annesso museo, poi ci dovrebbe essere ancora la mostra sul Guariento. Se poi ti fermi a cena... ci penso io.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Cizu |
|
Maggio 30, 2011, 17:59:57 pm |
|
si, se decido di andare a PD mi faccio sentire
w l'ombra
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Giugno 13, 2011, 10:37:32 am |
|
alla fine ho deciso per la cima del grappa
e' molto fico, consiglio a tutti di farci un salto, e' raggiungibile in macchina quindi e' adatto anche agli abitanti delle citta'
|
|
|
|
|
mauring |
|
Giugno 13, 2011, 10:41:22 am |
|
alla fine ho deciso per la cima del grappa
e' molto fico, consiglio a tutti di farci un salto, e' raggiungibile in macchina quindi e' adatto anche agli abitanti delle citta'
C'era gente che si buttava col parapendio ? Hai trovato una giornata decente o c'era foschia e non si vedeva niente ?
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Giugno 13, 2011, 10:57:35 am |
|
ne ho visti un paio col parapendio, perche' la giornata non era delle migliori, c'era qualche nuvola, comunque la visibilita' era buona
appena riesco metto qualche foto
|
|
|
|
|
mauring |
|
Giugno 13, 2011, 11:09:07 am |
|
D'inverno, imbroccando una giornata tersa, si vede un panorama spettacolare. Pero' sulla strada si puo' trovare parecchia neve (e pure ghiaccio...). E' una salita usata spesso per gare, ed e' molto divertente da fare a bomba. Mi ricordo che una volta ho inseguito con la Ritmo 105TC uno con una Marea 2.0 HLX, impegnatissimo per farmi vedere di cosa era capace. Guidava anche molto bene, andavamo su come proiettili, ma non ce la fece a staccarmi e gli rimasi dietro benissimo. Quando arrivammo mi disse: "guarda che potevo anche tirare di piu'", ed io risposi "In quel caso sarei passato da gas a benzina".
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|