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fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
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Giugno 13, 2011, 20:42:25 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
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E' un terza serie quindi 6.2 ma vista la reazione della moglie mi sa che rimarra' al suo proprietario. X mauring, vero mi puace " volare " con pibdaro airways ma a volte agisco ed infatti il motoscafo da corsa me lo sono preso da qualche mese anche se fino ad ora mi sono limitato a scrostare la vecchia vernice per portare la vtr a zero
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ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
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Loggato
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france92 |
...il Volvista...occasionale... |
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Giugno 14, 2011, 01:42:51 am |
Utente standard, V12, 2135 posts |
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perchè al primo affondo commuta a benza?
perchè se i riduttori non riescono a sta dietro al motore la centralina commuta a benzina... l'impianto che ho io, riesce con un solo riduttore a mandare come se fosse a benzina il 4.7 V8... non credo che per il 6.2 ci siano problemi...al limite ne monta 2. sembra una cavolata...ma dal mio gasista ho trovato un ragazzo disperato con una A6 2.7 bi turbo sualla quale avevano motanto un BRC...non c'era verso di farla andare...
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XC90...auto definitiva!
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fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
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Giugno 14, 2011, 09:19:37 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
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a leggere certi commenti che riportano varie grane con gli impioanti non c'è da stare allegri , od il lavoro viene fatto da uno davvero bravo , o si prende un'auto che esce già dalla fabbrica gasata o si va incontro a dei problemi infiniti
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ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Giugno 14, 2011, 09:20:17 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
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perchè se i riduttori non riescono a sta dietro al motore la centralina commuta a benzina...
Esatto. Il motore chiede una valanga di gas, il riduttore di pressione non ce la fa a fornirlo, e la centralina, credendo sia finito il gas nel serbatoio, commuta a benzina.
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france92 |
...il Volvista...occasionale... |
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Giugno 14, 2011, 18:44:24 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
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a leggere certi commenti che riportano varie grane con gli impioanti non c'è da stare allegri , od il lavoro viene fatto da uno davvero bravo , o si prende un'auto che esce già dalla fabbrica gasata o si va incontro a dei problemi infiniti
quelle che escono dalla casa sono anche peggio!!! ... delle Fiesta 1.4 a GPL vendute dalla casa non ce n'è una che non abbia problemi...
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XC90...auto definitiva!
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Prozac87 |
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Giugno 14, 2011, 19:00:29 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
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quelle che escono dalla casa sono anche peggio!!! ... delle Fiesta 1.4 a GPL vendute dalla casa non ce n'è una che non abbia problemi... forse è una mosca bianca, ma un mio amico ce l'ha, e va bene..c'ha già i suoi 30000km sul groppone.. tra l'altro coi cerchi da 16 dietro senti un rumore da rotolamento bello presente, a tutte le andature.
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Loggato
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france92 |
...il Volvista...occasionale... |
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Giugno 14, 2011, 19:13:28 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
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forse è una mosca bianca, ma un mio amico ce l'ha, e va bene..c'ha già i suoi 30000km sul groppone.. tra l'altro coi cerchi da 16 dietro senti un rumore da rotolamento bello presente, a tutte le andature.
probabile che abbiano risolto...almeno spero... ma sui tanti forum a tema Ford se ne leggevano di tutti i colori...purtroppo gli impianti della casa sono fatti ancora più al risparmio... per i cerchi, purtroppo non posso che confermare...
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XC90...auto definitiva!
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Homer |
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Giugno 14, 2011, 19:54:50 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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quelle che escono dalla casa sono anche peggio!!! ... delle Fiesta 1.4 a GPL vendute dalla casa non ce n'è una che non abbia problemi... come già detto in altri thread, in ditta sono anni che prendiamo auto bifuel e a parte qualche problema con le bombole del metano di alcune Panda NP le altre son sempre andate alla grande...e con almeno 3 panda abbiam fatto 160-180k km in 3 anni. La Mito turbo GPL ha raggiunto i 70k km da gennaio 2010 ed è un orologio
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Prozac87 |
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Giugno 14, 2011, 19:55:44 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
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probabile che abbiano risolto...almeno spero... ma sui tanti forum a tema Ford se ne leggevano di tutti i colori...purtroppo gli impianti della casa sono fatti ancora più al risparmio... per i cerchi, purtroppo non posso che confermare... sapevo dei motori trasformati a gpl dopo, ma non credevo che anche quelli della casa stessa..mah. che storie.. un altro mio amico invece si lamenta dei consumi del 1.2 da 82 cv..non riesce a fare 11 in città..di medio arriva a 13. e guida peggio di me
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Loggato
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france92 |
...il Volvista...occasionale... |
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Giugno 14, 2011, 19:58:20 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
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come già detto in altri thread, in ditta sono anni che prendiamo auto bifuel e a parte qualche problema con le bombole del metano di alcune Panda NP le altre son sempre andate alla grande...e con almeno 3 panda abbiam fatto 160-180k km in 3 anni. La Mito turbo GPL ha raggiunto i 70k km da gennaio 2010 ed è un orologio
che dirti...mi fa piacere per voi... la nostra Multipla riempì il garage di Metano perchè la valvola di sicurezza perdeva... e a meteno strappava da far paura... la Panda a Metano della scuolaguida dove ho preso la patente ha sempre avuto problemi all'impianto...(e alla frizione, ma quello mi sembra giusto ) la Fiesta 1.4 GPL dava un mare di problemi....
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XC90...auto definitiva!
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