|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 18, 2011, 18:22:06 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
mmmm.... non mi piace per niente e non capisco proprio perchè comprare questa piuttosto che una c4 picasso o una c5 Per a semplice ragione chè non tutti hanno gli stessi gusti tuoi; a me per esempio, vista in foto, non dispiace e mi piace sicuramente più della C4. E la C5 è un altro genere di macchina, una berlina classica, quindi secondo me non è un'alternativa a questa.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
cristianoroma85 |
|
|
Aprile 19, 2011, 15:25:47 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 59 posts |
|
Per a semplice ragione chè non tutti hanno gli stessi gusti tuoi; a me per esempio, vista in foto, non dispiace e mi piace sicuramente più della C4. E la C5 è un altro genere di macchina, una berlina classica, quindi secondo me non è un'alternativa a questa.
La nuova C4 secondo me è meno bella della vecchia che a sua volta non era proprio un esempio di bellezza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
@go |
|
|
Aprile 20, 2011, 17:27:53 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
La nuova C4 secondo me è meno bella della vecchia che a sua volta non era proprio un esempio di bellezza.
A me invece piace molto di + la nuova C4 della vecchia.
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Aprile 20, 2011, 17:35:56 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
a me è sempre piaciuta la C6 , però devo concordare con claudio53 sulle citroen del passato
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 20, 2011, 17:46:38 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Niente male, comunque da questa parte del Europa citroen vende molto bene
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 17, 2011, 19:23:31 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 17, 2011, 20:49:03 pm |
|
Grazie per la segnalazione Luciano, ma quelle foto erano presenti nella prima pagina del Topic, queste sono le nuove foto della versione di serie; la foto in prima pagina, come quelle citate, si riferiscono al concept, rispetto al quale cambiano alcuni piccoli dettagli (navigatore, leva cambio, ecc). Saludos, Alessandro
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Giugno 17, 2011, 21:07:03 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Grazie per la segnalazione Luciano, ma quelle foto erano presenti nella prima pagina del Topic, queste sono le nuove foto della versione di serie; la foto in prima pagina, come quelle citate, si riferiscono al concept, rispetto al quale cambiano alcuni piccoli dettagli (navigatore, leva cambio, ecc). Saludos, Alessandro ^^^ scusa la ripetizione; incomincio ad avere chiari segni di senilità
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 17, 2011, 22:32:29 pm |
|
Ma ddai!! Personalmente ti ho sempre visto con un giovincello dotato di grande maturità!
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 17, 2011, 22:46:18 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
tutto il contrario del Losna, insomma
a partire da "giovincello", sicuramente. ciò detto... davvero niente male quest'auto, potrebbe essere un'ottima "quotidiana"...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|