Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Queste foto spia concludono le speculazioni in merito alla Bmw Serie 6 GranCoupè, modello da tempo atteso nella gamma del costruttore tedesco ed anticipato dalla Gran Coupè concept del 2010. La nuova berlina coupè, concorrente per antonomasia di Mercedes CLS ed Audi A7, è in pratica la versione 4 porte della nuova Serie 6, della quale mantiene i tratti principali con l’aggiunta di 2 portiere aggiuntive ed un passo lievemente allungato. Il muletto catturato dal fotografo mostra solo piccole camuffature e ci consente quindi di ammirare l’auto nelle sue forme definitive.
La gamma propulsori dovrebbe replicare quella della Serie 6 coupè e cabriolet, con il 6 cilindri 3 litri Twinpower da 320 Cv ed il V8 4.4 da 407 Cv. Tutta da capire, invece, la disponibilità di una eventuale M6 Grancoupè con il V8 da 560 Cv: con una linea così e prestazioni analoghe alla nuova M5 potrebbe persino rubare pericolosamente la scena alla ormai classica super berlina “normale”.