|
990 Visitatori + 0 Utenti = 990
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 28, 2011, 20:29:24 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Il rosso indicava i mezzi da corsa italiani tutti non solo le auto. Gli idrocorsa che gareggivano nella coppa shneider negli anni 20 _30 erano rossi ad esempio
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 28, 2011, 22:20:08 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
io in tutta sincerità della tradizione me ne sbatto... se spendo millemila euro per un'auto prendo ciò che mi piace e in cxxo alla tradizione.
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Giugno 28, 2011, 23:57:39 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Rosso ciliegia.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Giugno 29, 2011, 00:08:11 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Forse diro' stronzate o ovvieta' ma per me: Una Ferrari va presa rossa Una Porsche (non parlo di Caghenne o Parnamerda) nera, sarebbe bello anche vedere reintrodotto il verde come certe vecchie 911 Una Lamborghini gialla o arancione. Se mai prendessi un'auto di questi marchi, quelli sarebbero gli unici colori per me. I vari metallizati li vedo per le coupe' comodose tipo Aston, Jaguar BMW e MB grosse....e comunque per queste non ho una regola precisa dei colori come per Ferrari, Porsche e Lambo. « Ultima modifica: Giugno 29, 2011, 18:51:27 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 29, 2011, 01:59:56 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
anch'io per le sportive voto colori pastello,possibilmente tradizionali....solo la porsche,la vorrei bianca....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 29, 2011, 08:54:51 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ok grazie per la lezione di storia, penso lo sapessimo tutti Intendevo dire che la Ferrari ha continuato ad usare prevalentemente il rosso anche quando non è stato più obbligatorio identificare le macchine col colore associato alla nazione, quindi il rosso È ormai storicamente il colore con cui vengono identificate le Ferrari, a torto o a ragione. L'Alfa Romeo, per esempio, negli ultimi anni in F1 ha avuto livree varie, la Lotus pure, la Ferrari invece è sempre stata rossa. A parte questo, io la prenderei gialla. Non concordo sul fatto che "vada presa" per forza di un determinato colore... ci mancherebbe altro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
@go |
|
|
Giugno 29, 2011, 12:25:56 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Per me LA Ferrari è rossa! Punto! Detto questo non vuol dire che altri colori stanno male.
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 29, 2011, 12:35:25 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
Ok grazie per la lezione di storia, penso lo sapessimo tutti Intendevo dire che la Ferrari ha continuato ad usare prevalentemente il rosso anche quando non è stato più obbligatorio identificare le macchine col colore associato alla nazione, quindi il rosso È ormai storicamente il colore con cui vengono identificate le Ferrari, a torto o a ragione. E io rimarcavo semplicemente come è nata questa associazione.... Prendere una Ferrari rossa non è un errore (come non lo manco prenderlo di altro colori ovviamente), così come non lo è prendere una Aston BRG....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|