Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Lexus rende disponibile per la CT200h il nuovo allestimento F Sport, riconoscibile per il kit estetico con bandelle sottoporta di maggiori dimensioni, griglia anteriore con trama a nido d’ape, cerchi in lega da 17 pollici in metallo brunito, corona del volante e pomello del cambio rivestiti in pelle, alcuni inserti in metallo lucido applicati nell’abitacolo e prevede anche una taratura specifica per le sospensioni.Gli acquirenti della Lexus CT200h in versione 2012 potranno ordinare il nuovo allestimento F Sport, riconoscibile per il kit estetico con bandelle sottoporta di maggiori dimensioni, griglia anteriore con trama a nido d’ape, cerchi in lega da 17 pollici in metallo brunito, corona del volante e pomello del cambio rivestiti in pelle e alcuni inserti in metallo lucido applicati nell’abitacolo. La variante F Sport prevede anche una taratura specifica per le sospensioni ed i sedili in cuoio, quest’ultimi però offerti solo come optional.
Sarà invece di serie per tutti gli allestimenti il Vehicle Proximity Notification System, un cicalino che avvisa i pedoni all’approssimarsi della vettura, mentre nella gamma colori debutta il grigio perlato Nebula Gray e le versioni prive di navigatore satellitare dispongono ora di una presa 12V sulla consolle centrale. Lexus non ha ancora diffuso alcune immagine ufficiale della F Sport - l’immagine è riferita alla “sorella” australiana - né ha tantomeno comunicato la disponibilità per il mercato europeo.