Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Dopo essere stata presentata contemporaneamente negli Stati Uniti ed in Cina, la nuova Chevrolet Malibu sarà mostrata anche al pubblico del Salone di Francoforte 2011. L’auto sarà in vendita a partire dal prossimo anno e diventerà la nuova ammiraglia del marchio. Con un passo di 2.737 mm e una carreggiata di 1.577 mm, la nuova Malibu può vantare un coefficiente aerodinamico vicino ai 0,28 della Volt, valore che la rende fra le vetture più aerodinamiche nella gamma Chevrolet.
A livello stilistico la vettura si distingue per la tipica griglia sdoppiata ed il grande logo Chevrolet con il cravattino all’anteriore e al posteriore. Elementi caratteristici anche le nuove luci posteriori a due elementi con LED ,ispirate dalla Camaro ed i cerchi da 18 pollici. Caratteristica più curiosa della plancia del modello è la radio: si può spostare verticalmente e nasconde uno spazio profondo circa quindici centimetri alle spalle del display touch-screen da sette pollici, una novità assoluta in una vettura di classe media. Malibu offre tutti i più moderni sistemi di intrattenimento e connettività
L’auto è spinta da un motore turbodiesel a 4 cilindri 2.0 litri da 164 CV offerto con trasmissione manuale o automatica. Le sospensioni anteriori presentano lo schema di tipo McPherson, mentre le posteriori sono indipendenti multi-link. Per incrementare il confort acustico, il motore presenta una specifica culla di alloggiamento isolata che impedisce il trasferimento di rumore nell‘abitacolo. ABS, ESP di serie così come gli 8 airbag. Sono inoltre disponibili il sistema di assistenza al parcheggio posteriore e la videocamera posteriore.La Malibu verrà costruita in vari stabilimenti nel mondo, tra cui gli Stati Uniti, la Corea del Sud e la Cina.
[color=Blue]display touch-screen da sette pollici, una novità assoluta in una vettura di classe media.
Quale sarebbe la novita' che e' touch screen o che e' 7 pollici???
Tutte le media Asiatiche hanno gia' da tempo schermi touch screen tra i 6.5 ed i 7 pollici...forse la novita' e' tra le medie di produzione Americana...