|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Settembre 08, 2011, 20:14:03 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
Un'auto a caso! Amen l'assicurazione non si fa mica per niente... a caso o no quella aveva...vabè che era un III serie GL... ma ti girano comunque i coglioni...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Settembre 08, 2011, 20:44:17 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
a caso o no quella aveva...vabè che era un III serie GL... ma ti girano comunque i coglioni...
Ovvio perché in ogni caso è una perdita... non c'è dubbio. Però non si può essere schiavi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Settembre 09, 2011, 02:27:47 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Infatti! Io ho il BlockShaft su Ypsilon e il BlockStar su 159, altri BlockShaft su altre macchine in famiglia; mica si fora il piantone, si cambia per intero il pezzo che è omologato, ci mancherebbe! Non esiste l'antifurto definitivo, ma anche a detta di "gente che sa", questi sono i più ostici e spesso determinanti a deterrere i ladri che preferiscono non perdere tempo. Insomma, immobilizer+volumetrico+blocco del piantone, non credo consenta il "Fuori in 60 secondi" Su che prezzi siamo?per l'alfa,un mio amico che li monta,mi ha chiesto 300 o 350 euro montato,non ricordo di preciso. Come ti trovi?noti cose strane,impuntamenti dello sterzo o cigolii? Comunque mi hanno fatto vedere un prototipo dimostrativo e sembra davvero efficace. Il perno che entra nel piantone è chiuso in una capsula di acciaio cementato ,mentre la serratura ha doppio sistema di sicurezza.se tentano di forzarla girerà a vuoto,perché il perno è libero di girare nella sua sede,mentre se tentano di tirarla via,questa si separa dal perno che grazie a un sistema di molle e sferette blocca il perno nella sua posizione. A detta loro,in questo caso.bisogna smontare tutto... Mi chiedevo inoltre:è vero che alcune compagnie praticano forti sconti sulla polizza furto montando questo dispositivo? « Ultima modifica: Settembre 09, 2011, 02:30:25 am da Blaze »
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 09, 2011, 08:39:00 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Su che prezzi siamo?per l'alfa,un mio amico che li monta,mi ha chiesto 300 o 350 euro montato,non ricordo di preciso. Come ti trovi?noti cose strane,impuntamenti dello sterzo o cigolii? Comunque mi hanno fatto vedere un prototipo dimostrativo e sembra davvero efficace. Il perno che entra nel piantone è chiuso in una capsula di acciaio cementato ,mentre la serratura ha doppio sistema di sicurezza.se tentano di forzarla girerà a vuoto,perché il perno è libero di girare nella sua sede,mentre se tentano di tirarla via,questa si separa dal perno che grazie a un sistema di molle e sferette blocca il perno nella sua posizione. A detta loro,in questo caso.bisogna smontare tutto... Mi chiedevo inoltre:è vero che alcune compagnie praticano forti sconti sulla polizza furto montando questo dispositivo?
Dome', fidati, vanno benissimo! Sulla Ypsilon ce l'ho da 5 anni e mezzo, mai un problema! Sull'Alfa ho lo Star Block che è anche più comodo da inserire/togliere perché non necessita di far scattare prima il bloccasterzo, nè ha bisogno di avere lo sterzo diritto. Inoltre, appena inserisci la chiave di accensione, fischia bello forte se dimentichi di toglierlo.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|