|
1262 Visitatori + 1 Utente = 1263
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 01, 2009, 11:39:07 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
ma infatti ho fatto sopra il mio esempio con auto da me possedute e sempre riparate in conce ufficiale. La A4 è quella ch eha avuto meno rogne e tiene meglio nel tempo la qualità.
sarà solo culo?
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 01, 2009, 11:43:52 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
sarà solo culo?
Non lo so... se dovessi basarmi sulla mia esperienza direi: buona parte è dovuto a come tu curi la macchina/utilizzo che ne fai, un'altra parte al culo, una parte meno importante al fatto che forse quei 10/15000€ spesi rispetto ad una concorrente non sono di sola immagine... Il concetto è un altro e, imho, è bene espresso qui: uno ha il potere di decidere, se non vuole farlo, non deve lamentarsi...
IMHO, ovviamente...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 01, 2009, 11:49:24 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Tolta la "triade" (VW compresa), come alternativa, ora come ora, andrei di Opel (inserendo tutti i parametri, gusto estetico compreso).
beh dipende dal segmento che consideri... comunque qualcosa di interessante ce l'hanno...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Aprile 02, 2009, 12:07:54 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
oggi son passato al conce della infiniti (dovevo vedere una clio usata ) e ok, posso essere d'accordo che non sia bellissima dentro ma a sentire le critiche mosse agli interni mi aspettavo molto peggio. il fatto è che è una questione di gusto personale, a me certe cose non interessano mentre per altri sono importanti. ci sono una serie di fattori per i quali siamo disposti a spendere e che le case sfruttano, per me può essere un baule più spazioso e per un altro è la qualità degli interni. certo il marchio è un plusvalore che il cliente paga ma effettivamente qualche differenza rimane, penso alla citroen c6 macchina comodissima ma che a mio avviso ha interni apparentemente inferiori ad una classe c ma anche alla infiniti. poi sta al cliente decidere come spendere, io mi accatterei una c6 o una jaguar altri no.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 08, 2011, 09:16:38 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ok, fanculo anche audi azz...le ultime parole famose...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|