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Samurai X |
FF - Family Ferrari |
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Settembre 30, 2011, 16:28:02 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
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Comunque le case dovrebbero ingegnarsi per migliorare strutturalmente i loro prodotti...consumi, costi di gestione, dei pezzi, ingegnosità delle soluzioni, etc.
Se badano solo all'esteriorità e alla multimedialità l'auto diventa un salotto fine a se stesso, bella fuori e magari anche scadente o fragile sotto.
Pure la Hyundai che fa l'automatico a 10 rapporti...funzionale e utile? non credo.
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If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
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Loggato
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Mister Sandman |
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Settembre 30, 2011, 16:57:25 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
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Infatti si è visto come era precisa la fusione delle teste del 2.0 TDI, com'era preciso l'accoppiamento del volano dell'A4 del Dogui (già nel 2005 i volani del 2.0 TDI erano stati sottoposti a richiamo), com'è preciso e affidabile il sistema key-less del Q5 del Patarix, com'erano ben precisi i gommini delle GolfIV-V (le famose papere) Potrei continuare con i motori Porsche, con i motori turbo Mini, con gli attuatori turbina sui 2.0d BMW, con gli iniettori piezoelettrici dei 2.2 MB. E di fisso me ne sto dimenticando altrettanti. Però, va tutto bene. Viva le levette regolazione volante silenzione, le plance morbide e i display cruscotto in full-HD. Conta davvero questo in un'auto....se poi ti si ferma con un conto stellare...è premium. Ma senza amendola da dietro il vetro che ti sussura "10 euro!" non dimenticare il rabbocco di 1 kg di olio sintetico a $10 ogni 1,500 km nel 2.0T benza ... che a quanto pare "E' NOTMALE NORMALE" !!! « Ultima modifica: Settembre 30, 2011, 17:41:33 pm da Mister Sandman »
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Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
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Settembre 30, 2011, 17:38:07 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
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Loggato
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Mister Sandman |
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Settembre 30, 2011, 17:41:45 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
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Patarix |
Alessandro |
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Settembre 30, 2011, 19:32:51 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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Infatti si è visto come era precisa la fusione delle teste del 2.0 TDI, com'era preciso l'accoppiamento del volano dell'A4 del Dogui (già nel 2005 i volani del 2.0 TDI erano stati sottoposti a richiamo), com'è preciso e affidabile il sistema key-less del Q5 del Patarix, com'erano ben precisi i gommini delle GolfIV-V (le famose papere) Potrei continuare con i motori Porsche, con i motori turbo Mini, con gli attuatori turbina sui 2.0d BMW, con gli iniettori piezoelettrici dei 2.2 MB. E di fisso me ne sto dimenticando altrettanti. Però, va tutto bene. Viva le levette regolazione volante silenzione, le plance morbide e i display cruscotto in full-HD. Conta davvero questo in un'auto....se poi ti si ferma con un conto stellare...è premium. Ma senza amendola da dietro il vetro che ti sussura "10 euro!" Purtroppo le auto si rimpono tutte, chi più chi meno. Auto del gruppo VW si tendono a rompere come le altre, generalmente si trovano nella "media" rispetto ad altri costruttori. Audi per qualche motivo (pur avendo molto in comune con auto VW) tendono a rimpersi un po' meno (le Audi A6 sono in cima alla classifica affidabilità nel proprio segmeno per le auto importante in Europa), ma non si salva nessuno. Onestamente apprezzo molto il cercare di essere quanto più perfetti possibile negli allineamenti, finiture, dettagli....fosse per me preferirei pagare anche $ 5000 in più per auto come Lexus / Infiniti / Acura pur di avere le stesse finiture e cura nei dettagli che usa Audi. Quando chiudo un bagagliaio con un po' di forza (per errore) non voglio sentire uno "sdengg rimbombante" come se si fosse rotto qualcosa o come se la lamiera fosse completamente vuota, quando chiudo una porta voglio sentire un rumore curato, oppure le cerniere delle porte con degli scatti ben definiti che rimangano aperte anche se l'auto è leggermente in salita, ecc ecc. Per alcuni possono essere delle stupidaggini, per altri no. Fosse per me farei pagare qualcosa in più anche per una Q5, pur di avere le stesse finiture e soluzioni tecniche presenti sulla A8 per quanto riguarda i dettagli non direttamente visibili....
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Panama: "Where the World meets"
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claudio53 |
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Settembre 30, 2011, 21:38:04 pm |
Visitatore, , posts |
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Purtroppo le auto si rimpono tutte, chi più chi meno. Auto del gruppo VW si tendono a rompere come le altre, generalmente si trovano nella "media" rispetto ad altri costruttori. Audi per qualche motivo (pur avendo molto in comune con auto VW) tendono a rimpersi un po' meno (le Audi A6 sono in cima alla classifica affidabilità nel proprio segmeno per le auto importante in Europa), ma non si salva nessuno.
Onestamente apprezzo molto il cercare di essere quanto più perfetti possibile negli allineamenti, finiture, dettagli....fosse per me preferirei pagare anche $ 5000 in più per auto come Lexus / Infiniti / Acura pur di avere le stesse finiture e cura nei dettagli che usa Audi. Quando chiudo un bagagliaio con un po' di forza (per errore) non voglio sentire uno "sdengg rimbombante" come se si fosse rotto qualcosa o come se la lamiera fosse completamente vuota, quando chiudo una porta voglio sentire un rumore curato, oppure le cerniere delle porte con degli scatti ben definiti che rimangano aperte anche se l'auto è leggermente in salita, ecc ecc. Per alcuni possono essere delle stupidaggini, per altri no.
Fosse per me farei pagare qualcosa in più anche per una Q5, pur di avere le stesse finiture e soluzioni tecniche presenti sulla A8 per quanto riguarda i dettagli non direttamente visibili....
Parli di affidabilità a Panama ? Perchè in Europa non è che il gruppo VAG sia messo tanto bene.
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Loggato
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Patarix |
Alessandro |
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Settembre 30, 2011, 21:43:14 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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Parli di affidabilità a Panama ? Perchè in Europa non è che il gruppo VAG sia messo tanto bene.
A Panama le statistiche di affidabilità non esistono....e meno male, sennò venderebbero solo Hilux! Il discorso affidabilità generale era riferito a statistiche lette nel giro dell'ultimo anno, dove a volte è sopra la media, altre volte sotto, altre volte a centro classifica, dipende un po' dagli enti. Praticamente le rotture sono nella media, con meno problemi per le auto a benzina.
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Panama: "Where the World meets"
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MRC |
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Settembre 30, 2011, 22:02:16 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
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su tutte quelle piccolezze che rendono speciale un'Audi quoto integralmente Patarix.
1 su tutte, come detto anche da lui, gli scatti che fanno restare la porta aperta, anni luce migliori quelli di A4 rispetto a quelli di V50, per esempio
e infatti non vi nascondo che ho un po "timore" di abbandonare i 4 anelli proprio per tutte queste piccolezze che prese singolarmente significano poco ma che globalmente mi hanno fatto apprezzare (e molto) la mia auto attuale.
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Ottobre 01, 2011, 00:39:07 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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Alessandro Ti danno piu' fastidio le rotture e noie varie piu' frequenti o i particolari di finitura diversi?? Il discorso e' tutto qui...a me rompono piu' i maroni, e non poco, i problemi tecnici.... Poi vorrei capire dove sta la differente cura dei dettagli Audi rispetto a Infiniti/Lexus/Acura....io ho fatto tanti esempi specifici del contrario dove ho trovato alcune vetture della triade Jap globalmente migliore (specie Lexus)....fianchetti porta, manigliie passeggero, spessore e profilatura sedili..puoi farne qualcuno tu in particolare?? Vorrei capire.... Ho letto di recente sul forum di 4R (con tanto di fotografie) dello scollamento dell'imperiale di una Audi S4 con relativamente pochi anni di vita......questa e' una cosa che mi ricorda le vecchie 131 Supermirafiori di 30 anni fa che dovevano essere "appuntate con gli spilli"......ti garantisco che una cosa del genere non la vedrai mai in una premium Jap da 20 anni a questa parte..........e' questa la maggiora cura nei dettagli Audi a cui ti riferisci?? . « Ultima modifica: Ottobre 01, 2011, 13:19:21 pm da saturn_v »
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Loggato
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france92 |
...il Volvista...occasionale... |
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Ottobre 01, 2011, 01:06:46 am |
Utente standard, V12, 2135 posts |
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Purtroppo le auto si rimpono tutte, chi più chi meno. Auto del gruppo VW si tendono a rompere come le altre, generalmente si trovano nella "media" rispetto ad altri costruttori. Audi per qualche motivo (pur avendo molto in comune con auto VW) tendono a rimpersi un po' meno (le Audi A6 sono in cima alla classifica affidabilità nel proprio segmeno per le auto importante in Europa), ma non si salva nessuno.
Onestamente apprezzo molto il cercare di essere quanto più perfetti possibile negli allineamenti, finiture, dettagli....fosse per me preferirei pagare anche $ 5000 in più per auto come Lexus / Infiniti / Acura pur di avere le stesse finiture e cura nei dettagli che usa Audi. Quando chiudo un bagagliaio con un po' di forza (per errore) non voglio sentire uno "sdengg rimbombante" come se si fosse rotto qualcosa o come se la lamiera fosse completamente vuota, quando chiudo una porta voglio sentire un rumore curato, oppure le cerniere delle porte con degli scatti ben definiti che rimangano aperte anche se l'auto è leggermente in salita, ecc ecc. Per alcuni possono essere delle stupidaggini, per altri no.
Fosse per me farei pagare qualcosa in più anche per una Q5, pur di avere le stesse finiture e soluzioni tecniche presenti sulla A8 per quanto riguarda i dettagli non direttamente visibili....
con 2000 euro ti azzittisco qualsiasi auto
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XC90...auto definitiva!
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