Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Hai ragione (#2), in effetti non ti garantisce nessuno... io mi sono fidato, era un gommista di Asti (mi pare) e ho pagato in contrassegno, bòn. C'è da dire che puoi restringere la ricerca alla tua provincia o regione, e andare a vederli di persona prima di comprare.
Hai ragione (#2), in effetti non ti garantisce nessuno... io mi sono fidato, era un gommista di Asti (mi pare) e ho pagato in contrassegno, bòn. C'è da dire che puoi restringere la ricerca alla tua provincia o regione, e andare a vederli di persona prima di comprare.
In contrassegno quindi alla consegna?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
più allarghi il canale del cerchio e più le spalle della gomma diventano perpendicolari alla strada. Se poi il canale è esageratamente allargato subentra l'effetto "cerchio a canale rovesciato" con la spalla che si abbassa riducendo il diametro del pneumatico stesso
Penso che sia più facile che si stacchi dal cerchio, l'anello esterno è molto rigido, non credo sia facile "restringerlo".
Sì, ma non sperare di poter visionare i contenuto del pacco prima di pagare. Puoi rifiutarti di pagare solo se il pacco è danneggiato (visibile dall'esterno), non se lo è il contenuto. Quello lo vedi solo dopo...