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The Tramp |
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Ottobre 29, 2011, 20:21:14 pm |
Visitatore, , posts |
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Provata su 4R di questo mese la Kia Rio 1.1 Crdi.
Promessi 31.2km/l. Rilevati, poco oltre i 17. Siamo nell'ordine del 60-70% in PIU' del dichiarato.
Un paragone iniquo, dato che il dichiarato non comprende l'autostrada mentre il rilevato si. Poi chi promette i 31,2 quando il dichiarato mi risulta urbano 3,9 (25,6 per gli antichi) extraurbano 3,3 (30.3) misto 3,6 (27. Poi, poso dire una cosa? 4R ha il piede pesante, molto pesante. la verità sta nel mezzo.
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Ottobre 29, 2011, 20:31:48 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
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la verità sta nel mezzo.
Però deve valere per tutti i mezzi provati. Non é che su 4R il twin-air consuma molto di più del dichiarato è perchè è un cesso di motore, mentre se una Polo o una Kio fanno lo stesso "eh, ma è 4R che sbaglia" Io è questo che contesto. O sono tutti e tre cessi di motore, o vanno tutti valutati alla luce che 4R ha un ciclo molto pesante non confrontabile con quello omologativo (ma confrontabile tra le loro prove). P.s. A scanso di equivoci, come già detto nel 3D dedicato, la Rio é parca....
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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The Tramp |
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Ottobre 29, 2011, 22:05:48 pm |
Visitatore, , posts |
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Non é che su 4R il twin-air consuma molto di più del dichiarato è perchè è un cesso di motore, mentre se una Polo o una Kio fanno lo stesso "eh, ma è 4R che sbaglia"
Ma io, infatti, per questo, guardo Spritmonitor. Fiat 500 Twinair: Count Fuel type min Ø max 31 Gasoline 4,13 6,17 7,65
Kia Rio: non ancora pervenuto....
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Loggato
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fataturbina |
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Ottobre 31, 2011, 08:58:05 am |
Utente standard, V12, 1612 posts |
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sono rimasto allibito dalla yaris della morosa. ha il vecchio 1000 4 cilindri da 69 cv. a velocità stabile sui 100 difficilmente scendevo sotto i 20, infatti ho fatto quasi 1000 e passa km con un pieno.
Honda Civic EG6, m.y.1991 Alimentazione benzina 1600 cc VTEC da 160Cv Euro 1 1120 kg di peso rilevato da"Auto" 180200 km Full stock (no tuning, no scarico, no skat), solo un filtro aria sportivo In autostrada a 100 km/h costanti: 18,8 chilometri con un litro Tanto per dire... Extraurbano a velocità costante 14,5 km/l Extraurbano trafficato con frequenti rallentamenti ed accelerazioni 12,5 km/l Extraurbano svuteccando 11,5 km/l
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Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
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Loggato
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Prozac87 |
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Ottobre 31, 2011, 15:34:55 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
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Honda Civic EG6, m.y.1991 Alimentazione benzina 1600 cc VTEC da 160Cv Euro 1
1120 kg di peso rilevato da"Auto"
180200 km
Full stock (no tuning, no scarico, no skat), solo un filtro aria sportivo
In autostrada a 100 km/h costanti: 18,8 chilometri con un litro
Tanto per dire...
Extraurbano a velocità costante 14,5 km/l Extraurbano trafficato con frequenti rallentamenti ed accelerazioni 12,5 km/l
Extraurbano svuteccando 11,5 km/l
appunto.. con la mia skoda lo stesso, circa (ha il 1.6 della vecchia golf). e tra parentesi, mi accorgo che consumo meno se cambio verso i 3000 giri-quando il confort acustico va a farsi benedire
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Loggato
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