|
1278 Visitatori + 1 Utente = 1279
MRC
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 25, 2011, 10:34:25 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Sarà stato anche un grande talento, ma bisogna vedere al netto della droga cosa rimaneva delle sue grandi capacità.
Vista la sua fine (testa calda, rissoso, eroinomane, alcolizzato, arrestato per rapina e per guida senza patente) non mi sembra poi un grande uomo da ricordare...
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Luglio 25, 2011, 21:26:21 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Da persona che non beve nemmeno un caffè corretto o fuma una sigaretta concordo con te...ma agli esordi era un talento davvero cristallino...mi piaceva molto come guidava.
Laguna Seca mi ha fatto tornare in mente la vecchia scuola SBK.
Mi riguardo i vecchi video di Haga, Gobert, Slight e Bostrom e mi torna il buon umore.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 27, 2011, 11:31:24 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Vista la sua fine (testa calda, rissoso, eroinomane, alcolizzato, arrestato per rapina e per guida senza patente) non mi sembra poi un grande uomo da ricordare...
Concordo in pieno, non ho mai apprezzato il mito del "bello e selvaggio" (o "veloce e selvaggio" in questo caso), è solo una cagata per condonare gli eccessi ai fortunati che hanno capacità fuori dal comune. A parte questo, non credo proprio che corresse (o corra tuttora, non so di cosa si occupi) facendo uso di stupefacenti, non riesci certo a reggere una gara drogato. Le sue qualità di pilota erano davvero notevoli, peccato che si sia rovinato una carriera ad altissimi livelli.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 16, 2011, 09:38:22 am |