Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
..belle...comode...etc..ma 2000 kg a vuoto (2150 per MB e BMW..) ..e prezzi con qualche optional sui 70.000 euro...e secondo Montila A6 con 245 cv non paga superbollo...poco di più BMW con 258 cv..e Mercedes con 265...mah... La A6 col nuovo differenziale ha dato 2 sec in pista alla BMW...notevole.
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Sono in fase di studio per la sostituzione del Touring e sono andato a vedere per bene la A6. Sono rimasto letteralmente incantato dagli interni, ma fuori la trovo davvero poco omogenea. Bello in verità il frontale in allestimento S-line, ma il posteriore è elefantiaco. Non arriva a respingermi come quello Mercedes, ma poco ci manca. Boh, sono indeciso. Interessante davvero il divario in pista!
Le nuove Audi ultimamente le danno alla BMW nelle prove delle riviste. Concordo sull'assurda esenzione ma soprattutto inorridisco dei pesi a vuoto.
Sta cominciando a piacermi la serie 5 (la mia ha appena scavallato i 100k e e tra nel 7mo anno) magari berlina con bara sul tetto in caso di vacanze, ma come minimo ci vuole la 530 per dargli una dinamica decente...
I prezzi sono imbarazzanti. Anche quello del Q3. Ti credo che tanti vogliono venire qua...a leggere i giornali di auto pare che siamo un paese di ricchi sfondati.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!