|
1174 Visitatori + 0 Utenti = 1174
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 03, 2012, 16:47:49 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
Spero che abbiano migliorato i sedili rispetto alla precedente, che diventano scomodi dopo poco. Per il resto, tanta sostanza e pochi fronzoli.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Gennaio 09, 2012, 09:43:19 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
anch'io preferisco esteticamente la F40 ma...dicci un po' come va? Il cambio come si comporta? manovrabilita'? Grazie
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 09, 2012, 19:03:27 pm |
Utente standard, V12, 14586 posts |
|
promossa ... bel motore, sempre pronto.. il cambio anche mi piace... è un M MT, quindi un robotizzato e non un automatico..... ci sono delle cose che non vanno sulla vettura, ma si sa che sono dei giapponesi e a certe cose non ci arrivano .. ad esempio i comandi sul volante non sono illuminati e di notte bisogna andare a tentativi per rispondere alle chiamate oppure alzare o abbassare il volume della radio...oppure los terzo che copre il display al centro del contachilometri.... non c'è una spia che ti avverte se i fanali sono accesi o spenti.. scomodissimo l'attacco dell'USB/ipod, nel cassetti porta oggetti.... come consumi adesso sono sui 5,5 litri per 100 km... l'auto ha percorso circa 400 km, con l'80% di città e il restante di statale.... molto preciso e simpatico il navigatore e la retrocamera posteriore è una figata posto guida comodo, buon comfort interno e il nuovo "design" mi piace sempre di più.... poi ragà, l'ho pagata 15.700 €, meno di una FIAT 500 con meno accessori e con meno posti e meno portiere, cosa vuoi di più dalla vita
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 09, 2012, 19:39:01 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 10, 2012, 08:07:31 am |
Utente standard, V12, 14586 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Gennaio 10, 2012, 08:18:00 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
promossa ... bel motore, sempre pronto.. il cambio anche mi piace... è un M MT, quindi un robotizzato e non un automatico..... ci sono delle cose che non vanno sulla vettura, ma si sa che sono dei giapponesi e a certe cose non ci arrivano .. ad esempio i comandi sul volante non sono illuminati e di notte bisogna andare a tentativi per rispondere alle chiamate oppure alzare o abbassare il volume della radio...oppure los terzo che copre il display al centro del contachilometri.... non c'è una spia che ti avverte se i fanali sono accesi o spenti.. scomodissimo l'attacco dell'USB/ipod, nel cassetti porta oggetti.... come consumi adesso sono sui 5,5 litri per 100 km... l'auto ha percorso circa 400 km, con l'80% di città e il restante di statale.... molto preciso e simpatico il navigatore e la retrocamera posteriore è una figata posto guida comodo, buon comfort interno e il nuovo "design" mi piace sempre di più.... poi ragà, l'ho pagata 15.700 €, meno di una FIAT 500 con meno accessori e con meno posti e meno portiere, cosa vuoi di più dalla vita per alcuni punti e' simile alla Gpunto quindi...le luci ci sono ma si fulminano quindi si va a tentoni uguale
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 10, 2012, 15:25:51 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Rotfl !
|
|