Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Durante il salone di Ginevra (8-18 marzo) Opel presenterà l’inedito SUV compatto Mokka, alter ego del Buick Encore e disponibile presso i concessionari da fine 2012. L’Opel Mokka misura 4.28 metri in lunghezza e si inserisce pertanto nel segmento B, tirando così la volata alle future proposte che renderanno vivace e combattuta una porzione di listino ancora inesplorata. In fase di lancio il SUV tedesco sarà proposto con i motori benzina 1.4 turbo da 140 CV e 1.6 aspirato da 115 CV e con il 1.7 CDTI a gasolio da 130 CV, quest’ultimo offerto (come il 1.4) in abbinamento al cambio manuale o automatico a sei rapporti. L’acquirente potrà inoltre scegliere fra trazione anteriore e trazione integrale.
bè, su quella misura non ci sono già yeti-tiguan-q3-countryman? sarò di parte, ma tra tutti l'unico suv che mi ispira-se servisse a qualcosa- è lo yeti