|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
Crazy
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Gennaio 25, 2012, 17:19:37 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
è doveroso dare a cesare quello che è di cesare ed ad android e google quello che loro compete , con gli ultimi aggiornamenti ( gratuiti ndr ) effettuati il sistema di navigazione è divenuto davvero ottimo . Preciso , veloce nel riconoscere i satelliti , reattivo nei cambi di itinerario in caso di errore ( frequenti nel mio caso ) del guidatore nel seguire le indicazioni . Considerando che A : il sistema è gratuito e si trova on board di diversi telefoni e smartphones , B per trovare un luogo in particolare basta digitarene il nome ( esempio ristorante cazzinculatepoveroitalianotartassato - roma ) e lui ti porta a destinazione senza bisogno di aggiungere vie , cap , luoghi vicini od altre informazioni , ti da una bella visualizzazione semplice e pulita per poi commutarsi in foto reale all'arrivo C : è gratuito , repetaita juvant , si può davvero considerare un ottimo prodotto . Nei ? secondo me due , mancata segnalazione dei velox ed utilizzo all'estero difficoltoso . Per un uso nazionale imbattibile .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 25, 2012, 17:54:52 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
l'unica limitazione è che funziona solo on line, e se sei in zone non coperte ti attacchi...per il resto concordo pienamente, ormai il tomtom non lo uso più...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Gennaio 25, 2012, 18:38:18 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
è doveroso dare a cesare quello che è di cesare ed ad android e google quello che loro compete , con gli ultimi aggiornamenti ( gratuiti ndr ) effettuati il sistema di navigazione è divenuto davvero ottimo . Preciso , veloce nel riconoscere i satelliti , reattivo nei cambi di itinerario in caso di errore ( frequenti nel mio caso ) del guidatore nel seguire le indicazioni . Considerando che A : il sistema è gratuito e si trova on board di diversi telefoni e smartphones , B per trovare un luogo in particolare basta digitarene il nome ( esempio ristorante cazzinculatepoveroitalianotartassato - roma ) e lui ti porta a destinazione senza bisogno di aggiungere vie , cap , luoghi vicini od altre informazioni , ti da una bella visualizzazione semplice e pulita per poi commutarsi in foto reale all'arrivo C : è gratuito , repetaita juvant , si può davvero considerare un ottimo prodotto . Nei ? secondo me due , mancata segnalazione dei velox ed utilizzo all'estero difficoltoso . Per un uso nazionale imbattibile .
Il problema principale è che devi essere connesso. E poichè il navigatore il 90% delle volte mi serve quando sono disperso in mezzo i monti o in qualche paesino disperso... il fatto che senza copertura non ci faccio niente... per me lo esclude a priori. Perciò non rinuncio al mio tomtom
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 25, 2012, 18:55:46 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
io ormai faccio tutto con l'N8 ed il Sygic...uso la connessione dati solo per fare il fix..che peraltro senza l'A-GPS viene fatto in circa 2 minuti in campo aperto..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Gennaio 25, 2012, 21:31:07 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
io ormai faccio tutto con l'N8 ed il Sygic...uso la connessione dati solo per fare il fix..che peraltro senza l'A-GPS viene fatto in circa 2 minuti in campo aperto..
vale preparati perché a febbraio sarà disponibile symbian belle per n8.....pare sia un aggiornamento degno di questo nome
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Gennaio 25, 2012, 22:24:33 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Gennaio 26, 2012, 10:59:11 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
io simile: android e sygic. non uso quasi mai google poiche' il navigatore mi serve quasi solo quando sto all'estero... a quando un operatore con copertura europea (a prezzi umani)?!?
|
|
|
|
|
mariner |
|
Gennaio 27, 2012, 14:44:55 pm |
|
l'unico difetto del N8 è che non è Android...quindi il Sygic da 2 gg non è più supportato..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 27, 2012, 15:11:38 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
l'unico difetto del N8 è che non è Android...quindi il Sygic da 2 gg non è più supportato..
Ma vabbè, usa Nokia Maps, io mi ci sono trovato benissimo con l'ultima release...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mariner |
|
Gennaio 27, 2012, 15:16:44 pm |
|
Ma vabbè, usa Nokia Maps, io mi ci sono trovato benissimo con l'ultima release...
mmmm..ho provato ad usarlo domenica scorsa a Parigi...a piedi va benissimo...in macchina meno..poi non è cosi "ignorante" come il Sygic nel funzionamento senza l'A-GPS, nel senso che continua a cercare di connettersi..e devi ogni volta dargli "annulla" , mentre con il Sygic è più semplice, lo lancio, poi facico partire al volo Nokia Maps per fare il fix, scaricando 2-3 kB..quindi nulla..chiudo Nokia Maps e mi resta il Sygic bello pulito.. poi mipiace di più la grafica e le informazioni si , poi ovviamente si sta parlando di belinate...adesso mi scarico l'upgrade gratuito a Sygic 11.2, con le nuove mappe dell'Europa aggiornate...e stop..per 1 anno sono a posto..non sono di quelli che se non aggiornano la mappa ogni mese stan male..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|