|
Pagine: [1]
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 27, 2012, 11:22:26 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Forse non sono abbastanza anziano ne' abbastanza ferrato per capire cosa debbano combinare soggetti in questione, ma la scritta sulla maglia mi fa pensare che possa avere a che fare con qualche competizione automobilistica. Qualcuno ne sa di piu'? Mai visti piloti o navigatori agghindati in questa maniera I tubi cosa sono, una specie di interfono primordiale? (Immagine pescata in rete senza alcun commento)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 27, 2012, 14:03:27 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Forse non sono abbastanza anziano ne' abbastanza ferrato per capire cosa debbano combinare soggetti in questione, ma la scritta sulla maglia mi fa pensare che possa avere a che fare con qualche competizione automobilistica. Qualcuno ne sa di piu'? Mai visti piloti o navigatori agghindati in questa maniera I tubi cosa sono, una specie di interfono primordiale? (Immagine pescata in rete senza alcun commento) o sono delle tute e "caschi" antisabbia o con le auto nn c'entrano niente. puo' darsi che la scritta Peugeot sia solo un caso di omonimia fra aziende e quelle sia tute anti sostanze chimiche/tossiche/irradianti.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 27, 2012, 14:12:53 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
oppure fanno un lavoro che non c'entra un cazzo e quelle sono felpe di moda all'epoca grazie alla lungimiranza imprenditoriale del più pirla tra i rampolli di casa Peugeot
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 27, 2012, 14:14:51 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Marzo 27, 2012, 14:34:24 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Sembra qualcosa di aereonautico (IMHO) ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|