|
1202 Visitatori + 0 Utenti = 1202
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
The frog |
|
|
Marzo 07, 2012, 06:43:04 am |
Utente standard, L4, 242 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 07, 2012, 08:00:26 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non se ne parlava gia?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 07, 2012, 08:46:57 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
E' una voce che circola almeno da 2 anni.
Stanno organizzando la produzione negli stabilimenti in base ai pianali (che è la cosa più logica)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 07, 2012, 09:05:24 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
boh..ma sul pianale della Dart una SW media europea non ci usciva..? speriamo bene...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 07, 2012, 09:07:54 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
più si va avani più appare chiaro che il mercato e le fabbriche europee ( italiane ) saranno destinate ad un ruolo di secondo piano nella strategia del gruppo ...
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 07, 2012, 10:42:58 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
più si va avani più appare chiaro che il mercato e le fabbriche europee ( italiane ) saranno destinate ad un ruolo di secondo piano nella strategia del gruppo ...
In Europa si produrrà - pianale small (Panda) ---> Pomigliano/Tichy - pianale small-evo ---> Serbia - pianale compact (GPunto) ----> Melfi/Mirafiori (suvvetti) - pianale C-Evo -----> Cassino - pianale 300C -----> Grugliasco per la Maseratina In Usa va l'alto di gamma, per via dei minori costi e dei maggiori volumi realizzabili. Han sempre detto praticamente così... Onestamente organizzare gli stabilimenti per pianale e non per marchio, è la cosa migliore dal punto di vista dell'efficienza.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Marzo 07, 2012, 18:17:12 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
questo è il motivo che spinge ad investire miliardi sulla flessibilità dei pianali. ed è il rovescio della medaglia di quando si deve riutilizzare qualcosa di già fatto.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 08, 2012, 12:03:35 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
O come si chiama il pianale di Giulietta stretchato?
C-Wide E Giulia sarà appunto fatta sul C-Wide, che è lo stesso di Dart. Quindi si fa di là per via dei maggiori volumi... C-Evo è quello di Giulietta e delle prossime C del gruppo, quindi Cassino.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 08, 2012, 14:31:56 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|