|
1246 Visitatori + 0 Utenti = 1246
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Aprile 30, 2012, 00:40:31 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
ma scusa secondo te cosa è più logico? che prendano una V8 e tolgano scritte, cerchi da 18, fari, strumentazione e quant'altro oppure che comprino una V6 con gli interni in pelle? a me tra parentesi per il viaggio di nozze dettero una V6 Premium convertibile...con pelle, radio high, etc... Mica glele levano le scritte o i cerchi...glie le consegneranno da Ford cosi'......comunque mi hai messo la pulce in testa, la prossima volta che affitto, prendo un'altra Mustang davvero gli apro il cofano e conto i cavi delle candele ....confermo di avere visto nel piazzale delle Mustang coupe' base che piu' base non si puo' (sedili di stoffa, niente stripes ed alettoncino) che ritengo siano state V6..... Che le rental abbiano spesso allestimenti diversi rispetto alle versioni per il pubblico e' risaputo.....poi non so forse mi ha preso davvero l'arterioslerosi..... « Ultima modifica: Aprile 30, 2012, 00:43:54 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 30, 2012, 07:50:42 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
che si confonda un V8 con un V6 mi pare strano...ed è vero che spesso i noleggi hanno delle versioni "strane"...magari previste per altri paesi/mercati.
E' curioso però che diano un V8 "travestito" da V6....di norma sarebbe il contrario...Saturn, non è che su mercati Nord Americani tipo Canada o Messico c'è una versione del V8 cosi? oppure su altri mercati interni USA? non so se sia vero, ma a me dicevano ad esempio, che tutte le auto vendute in Georgia, Tennessee , Alabama etc..avevano l'aria condizionata, mentre in stati come Michigan , North Dakota etc a volte non c'era...(nelle versioni superbase ovviamente) ma non ho mai verificato...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Aprile 30, 2012, 09:19:05 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
che si confonda un V8 con un V6 mi pare strano...ed è vero che spesso i noleggi hanno delle versioni "strane"...magari previste per altri paesi/mercati.
E' curioso però che diano un V8 "travestito" da V6....di norma sarebbe il contrario...Saturn, non è che su mercati Nord Americani tipo Canada o Messico c'è una versione del V8 cosi? oppure su altri mercati interni USA? non so se sia vero, ma a me dicevano ad esempio, che tutte le auto vendute in Georgia, Tennessee , Alabama etc..avevano l'aria condizionata, mentre in stati come Michigan , North Dakota etc a volte non c'era...(nelle versioni superbase ovviamente) ma non ho mai verificato...
Non saprei, nello specifico ma di allestimenti di vetture rental "strani" ne ho incontrati parecchi......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Aprile 30, 2012, 20:03:03 pm |