|
584 Visitatori + 1 Utente = 585
tappo
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 16, 2012, 09:53:01 am |
Visitatore, , posts |
|
Beh, allora il decimo alla GT2 non vale niente. Il mezzo secondo, magari, può essere già più indicativo...
bhè quello è ovvio!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 16, 2012, 09:59:18 am |
Staff, V12, 28740 posts |
|
i tempi in pista di topgear sono obiettivi quanto le telecronache di crudeli
Metà e metà. Ho un amico che lavora come fornitore per la McLaren, e mi diceva che sono ancora in alto mare per quanto riguarda il controllo dei processi. Hanno una dispersione molto elevata tra vettura e vettura. Ce ne sono che riescono bene, e sono dei missili terra-terra, e ce sono di "zoppe". Mi auguro che questo esemplare testato da Auto sia il frutto di un maggiore controllo della produzione.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 16, 2012, 15:27:58 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
il fatto che il titolo della sezione tecnica sia "è pià bella nuda che vestita" la dice lunga sull'estetica
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 16, 2012, 15:32:28 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
il fatto che il titolo della sezione tecnica sia "è pià bella nuda che vestita" la dice lunga sull'estetica
E' una 360 Modena un po' più brutta, un po' più posticcia e di qualche stagione più vecchia Comunque anche il profilo della 458 non mi entusiasma, troppo lunga di posteriore. La mia preferita rimane la 360 CS.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
ale75 |
|
|
Maggio 16, 2012, 18:27:20 pm |
Utente standard, L4, 117 posts |
|
La vettura come si può notare anche dal listino aveva tutti gli accessori possibili in carbonio per alleggerire il più possibile la massa Ci sono stati 3 tentativi con set di gomme e qualche "controllo" dei tecnici della casa perchè nei primi 2 tentativi era dietro la 458. Al di là delle polemiche sui tecnici ferrari e sulle vetture stampa sport auto poco tempo fa ha messo sui rulli una panamera turbo S ,mb cls 63amg ed M5 ovviamente tutte erano oltre i cv dichiarati La M5 al posto dei 560 ne aveva 620
|
|
L' amore mi da coraggio
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 17, 2012, 10:46:16 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
non so, io non sopporto quel muso da tricheco...
+1 e anche altri "particolari"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|