Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
In questi anni (dal 2004 circa, nd&re@) inoltre sono state ampliate e rimodernate molte vie di fuga (in particolare quella del Raidillon, dove nel 1985 perì Stefan Bellof), è stata spostata l'uscita dei vecchi box e inoltre, grazie alla costruzione di una nuova strada statale che gira intorno al circuito, la pista non è più utilizzata per la viabilità ordinaria ed è diventata a tutti gli effetti un tracciato permanente.
Fino ad allora sfruttava ancora tratti ricavati dalla normale viabilità (dalla curva di Blanchimont sino alla fine del rettilineo del Kemmel, sempre secondo Wiki).
In questi anni (dal 2004 circa, nd&re@) inoltre sono state ampliate e rimodernate molte vie di fuga (in particolare quella del Raidillon, dove nel 1985 perì Stefan Bellof), è stata spostata l'uscita dei vecchi box e inoltre, grazie alla costruzione di una nuova strada statale che gira intorno al circuito, la pista non è più utilizzata per la viabilità ordinaria ed è diventata a tutti gli effetti un tracciato permanente.
Fino ad allora sfruttava ancora tratti ricavati dalla normale viabilità (dalla curva di Blanchimont sino alla fine del rettilineo del Kemmel, sempre secondo Wiki).
Tant'e' che se si guardano le immagini di qualche GP fa si vedono le strisce per terra sul rettilineo del kemmel...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.